Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ottimo setup Kusan ! Sottoscrivo quanto detto da marchino (100mph OD tape / cintura nei passanti) e mi permetto di farti qualche appunto cosi da perfezionarlo ulteriormente
    I pantaloni per esempio vanno 'bloused' correttamente o lasciati direttamente fuori, messi dentro cosi i marine non li portano. La Safariland senza lo strap superiore ha senso se portata molto alta, tenuta cosi bassa allora tanto vale tenerla coi due straps, almeno ti 'balla' meno. Avrei scelto una M3X long gun FDE al posto della Surefire M952V, ma ci può comunque stare. Per finire sposterei la MBITR pouch davanti visto che c'è proprio le spazio a destra delle M4 pouches. Unico appunto puramente personale i RAT non mi piaciono per questo tipo di setup siccome nella mia testa fanno molto 'grunt'

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    Ottimo setup Kusan ! Sottoscrivo quanto detto da marchino (100mph OD tape / cintura nei passanti) e mi permetto di farti qualche appunto cosi da perfezionarlo ulteriormente
    I pantaloni per esempio vanno 'bloused' correttamente o lasciati direttamente fuori, messi dentro cosi i marine non li portano. La Safariland senza lo strap superiore ha senso se portata molto alta, tenuta cosi bassa allora tanto vale tenerla coi due straps, almeno ti 'balla' meno. Avrei scelto una M3X long gun FDE al posto della Surefire M952V, ma ci può comunque stare. Per finire sposterei la MBITR pouch davanti visto che c'è proprio le spazio a destra delle M4 pouches. Unico appunto puramente personale i RAT non mi piaciono per questo tipo di setup siccome nella mia testa fanno molto 'grunt'
    Per risponderti basta che guardi le ref. pics che ho messo anche l'operatore non porta la saf altissima, ma uno strap in meno è sempre più comodo per quanto mi riguarda... per la torcia lo stesso, vedi le foto! Per i pantaloni hai ragione, comunque grazie per i consigli come al solito!

---------- Post added at 21:05 ---------- Previous post was at 21:02 ----------

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Veramente molto bello e ben curato, con le repliche ridotte al minimo, che non è poco.
    Come mai non hai fatto passare la cintura nei passanti dei pantaloni??
    Avrei giusto usato anche del tape in OD anzichè nero, ma è un dettaglio.
    Era più scomodo dato il belt adapter, solo per quello.

---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 21:05 ----------

@HOOT: i rat li ho messi proprio perchè erano nelle foto e poi a me piacciono molto !

---------- Post added at 21:08 ---------- Previous post was at 21:06 ----------

@Marchino: avevo in casa solo il tape nero purtroppo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

3 grunt all'ABM

Ci eravamo messi d'accordo per venire tutti con lo stesso setup, poi fra l'essere divisi all'interno della fazione e gli altri impegni con le rispettive squadre non siamo riusciti a fare il servizio fotografico che ci eravamo prefissati... peccato, speriamo di poter rimediare il prima possibile
    In foto manca jarhead che però ha fatto delle foto molto belle con Anel

Setup molto semplice ma d'effetto, soprattuto se in gruppo:
    - mccuu + boonie
    - bates 85501 o beleville 550st
    - flc con tasche ilbe
    - ILBE assault pack + wxp
    - guanti e altri dettagli a piacere

Il grande assente dell'evento era Shark, la prossima volta ti vogliamo e non hai scuse!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Il grande assente dell'evento era Shark, la prossima volta ti vogliamo e non hai scuse!
    Avete ragione ma nella sfiga è andata pure bene, se vi avessi detto di si vi avrei dato buca lo stesso causa operazione al naso (e avrei rosicato 4 volte di più). Speriamo che la prossima volta che ci vediamo sia ad un raduno di reenacting semi serio

PS: Postate pure le altre foto che ho visto su facebook, non fate i timidi

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Da buon rimbambito quale sono mi sono giusto dimenticato di fare due scatti col buon peDro... e che cos' è quel colletto alla coreana? slaccia almeno il primo bottone della giacca!

Tornando a cose più serie, purtroppo la "dispersione" delle pattuglie e i tempi del gioco non ci hanno permesso di organizzarci e fare qualche scatto insieme, peccato perchè tutto sommato direi che eravamo ognuno con un setup ben fatto; io e anel siamo riusciti a sfruttare la classe dietro la macchina fotografica di Screener_ che ci ha fatto davvero delle belle foto; vedo di recuperarle e postarle in seguito.

di seguito un pò di foto miste, non ho i soliti scatti davanti/dietro/lato per i motivi sopra esposti ma comunque la kitlist è quella detta da Petro...

e infine rep+ a chi capisce questa:

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    3 grunt all'ABM

Ci eravamo messi d'accordo per venire tutti con lo stesso setup, poi fra l'essere divisi all'interno della fazione e gli altri impegni con le rispettive squadre non siamo riusciti a fare il servizio fotografico che ci eravamo prefissati... peccato, speriamo di poter rimediare il prima possibile
    In foto manca jarhead che però ha fatto delle foto molto belle con Anel

Setup molto semplice ma d'effetto, soprattuto se in gruppo:
    - mccuu + boonie
    - bates 85501 o beleville 550st
    - flc con tasche ilbe
    - ILBE assault pack + wxp
    - guanti e altri dettagli a piacere

La prossima volta magari ci ricordiamo la pittura facciale (per nascondere le nostre brutte faccie, mica per altro...).

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.