Pagina 130 di 185 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

a voler cercare il pelo nell' uovo ci sarebbe anche da chiudere la IFAK che nella prima foto è aperta e aggiungere un CAT in bella vista; ma per il resto ti manca solo un pò di polvere è sei perfetto!

e pure io non posso darti rep+... hopefully next time

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

grazie lo stesso per le rep ragazzi, è il pensiero che conta... ehehe

te shark cosa metteresti per riempirlo un pò ? oltre alla prc che arriverà e il CAT a cui non ho proprio pensato di metterlo...

in effetti la IFAK aperta me l'hai fatto notare solo ora, non ci avevo proprio fatto caso...però ti assicuro che ero impolverato ( prima di indossare l'spc ho preso un bel pugno di terra fine e gliel' ho buttata/strisciata sopra per benino ) ehehe

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

di sicuro 2 frag, una sola non va bene. Poi cercherei di mettere qualche accessorio sul petto, come i tappi per le orecchie, un portafortuna, la cornetta della prc (se la userai), o qualcosa visto in foto perchè in genere sul petto hanno sempre qualcosa. Poi userei una o più utility e qui dipende da te, potresti usare una canteen (issued) o una delle tante tasche after market che si vedono ultimamente. Non sarebbe "un'eccezione" ma la regola e quindi perfettamente in linea con la filosofia del reenacting

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Allora, eccoci qui dopo una luuuuuuuuuuuuuuuuunga assenza.
    Anzitutto chiedo perdono per la location e le foto di scarsa qualità; ma oggi, dopo un periodo di vuoto, ho ricevuto nuove foto da un amico schierato in Astan, quindi non ho resistito ad abbigliarmi (così, giusto per..).

Lima Co., 3/4 Twentynine Palms Pre-Deployment Training Phase 2010

Kitlist:

- Gentex LWH & Surefire H1L helmet light.
    - Ess Goggle (bloccati con 2 clip alice).
    - An/Pvs 14 Rhino Mount & plate.
    - OD Eye Cat (con moschettoncino tipo portachiavi).
    - LWH chinstrap & suspension system.
    - FROG Crye combat shirt.
    - Soffe Issued T-Shirt.
    - FROG Crye combat pants.
    - Issued Boot Blousers.
    - Altama How Weather desert boots (USMC approved). [Volendo nell'armadio c'erano anche i Bates RAT].
    - USMC Issued cotton socks (OD).
    - Mechanix Gloves.
    - PPI Ind. MTV.
    - BHI Hydrastorm Pouch & WXP Source (solo la tasca all'interno, mi manca la vescica).
    - 200rnd SDS GP Pouch.
    - Allied Ind. IFAK Pouch & CAT (non ricordo veramente se allied o sds).
    - SDS/BAE Ind. Spent Mag Pouch (all'interno Nalgene).
    - 4X single M4 Pouch FireForce.
    - 2X Tag Frag Pouch.
    - Omega USA Carabiner.
    - SpecOpsBrand Wolf Hook.
    - CAT on left shoulder.
    - Fast reload clip for stanag.
    - Old Glory (è un ricordo in supporto dei miei compari).
    - M18 Smoke Granade Red *

- M16A4 (G&P con loghi FN). *
    - M15 RAS System.
    - Surefire M961.
    - Peq 16/A. *
    - Grip Pod GPS System.
    - Trijicon ACOG TA31 Rco (G&P senza loghi) [in arrivo quello vero]. *
    - KillFLASH Tenebraex Corp. lasers filtered.
    - SpecOpsBrand Buttstock Ready Mag Pouch.
    - Cleaning Kit by OTIS (dentro al calcio).
    - M16 14SF CRKT.
    - Timex Ironman Triathlon wrist watch.
    - Oakley M-Frame SI.

"*" indica repliche.

Tengo a precisare che il materiale è tutto nuovo di pacca, immacolatissimo!! (So che a qualcuno non piacerà, però......).
    Le uniche cose usate sono le Fireforce e la Dummy M18 SG.

Credo sia tutto.
    Scusate se ho precisato anche tutte le chicche varie, ma ci tenevo a questi piccoli dettagli.

Ora mancano un paio di musts e poi credo sia pronto (sebbene sempre in continuo aggiornamento).
    A breve spero anche foto più dettagliate e complete e referenc pics (se il mio amico me le lascia pubblicare).
    Ultima modifica di HOOT; 14/04/2011 a 16:05

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

bel lavoro, peccato per le foto, non rendono giustizia a un setup fatto davvero molto bene! Urgono foto all' aperto magari con l' aiuto di qualche comapgno di club...

e chiedi ai tuoi amici per quelle foto, al massimo oscuragli le facce, se sono normali Grunts OPSEC e PERSEC non dovrebbero essere un problema.

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    di sicuro 2 frag, una sola non va bene. Poi cercherei di mettere qualche accessorio sul petto, come i tappi per le orecchie, un portafortuna, la cornetta della prc (se la userai), o qualcosa visto in foto perchè in genere sul petto hanno sempre qualcosa. Poi userei una o più utility e qui dipende da te, potresti usare una canteen (issued) o una delle tante tasche after market che si vedono ultimamente. Non sarebbe "un'eccezione" ma la regola e quindi perfettamente in linea con la filosofia del reenacting
    Complimenti Cece anche io lo trovo veramente ben fatto ma mancano gli accessori per renderlo reale ...per migliorarlo appoggio tutto quanto detto da Shark

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@FnF: bello, solo una precisazione: la surefire m961 oltre che fuori tempo massimo è inutile visto l'anpeq 16, poi io personalmente sostituirei gli M Frame SI con degli Ess Ice 2.0 e non avrei usato quei mechanix. Per il resto fai delle foto migliori in modo da rendere giustizia al setup !
    Ultima modifica di kusan; 11/04/2011 a 23:03

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

caspita complimenti FnF, dalla kitlist sembra proprio un gran bel setup, appena puoi e se ne avrai voglia ovviamente carica delle foto ad una qualità un pò superiore, magari anche qualche scatto di "lato" così da poter vedere il tuo setup nella sua completezza di nuovo complimenti

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sicuramente la desert si mimetizza con la carta da parati :P

I mechanix di quel modello non so, a me non piacciono esteticamente, non sos e facciano il loro sporco lavoro. Da reenactment la surefire con l'anpeq si...non ci starebbe.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Spezzo una lancia in favore della M961. E' vero che col peq16a le torcie sono finite praticamente nel cassetto (parlando di fanteria) ma è anche vero che nelle operazioni notturne vengono ancora usate, perchè sono fondamentali (vi ricordo che il peq16a non ha il filtro infrarosso ed è più una luce di "servizio diurna" per le irruzioni nelle case o al crepuscolo). Però per rendere un setup "night ops" bisognerebbe anche usare un NVG adatto, magari una strobo e roba simile

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.