Pagina 126 di 185 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Dai ragazzi, Si avvicina San Patrizio... Beviamoci su! Offro io!

Rileggevo la descrizione di Paolo, e per me le cose quadrano... tra la Smoke, Grenade e il funny da una parte, e la Medic e il MAP c'è una bella differenza...

Il fatto stesso che l'operatore abbia addosso le M4 pouches in pseudo RG mi fa ancor più credere che l'accozzaglia di vari colori sia davvero più che plausibile (peccato... a me i MARSOC piacevano di più tutti in FSBE II tinta unita... )

Come idea comunque è davvero da lodare.... magari un giorno come FC, tutti insieme, riusciremo a emulare davvero così bene qualche foto che ci scambieran per veri....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ad Hoot e Jungle è già successo.
    Vor033 ha postato le foto della loro impression su mp.net, quando gli ho detto che erano softgunners non ci credeva

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Come idea comunque è davvero da lodare.... magari un giorno come FC, tutti insieme, riusciremo a emulare davvero così bene qualche foto che ci scambieran per veri....
    HOOT e Jungle sono finiti su MP.net come "31st MEU training session" poco tempo fa; in un futuro lontano (almeno per me) magari raggiungeremo anche noi un livello di realismo simile...

E direi inoltre che è davvero il caso di prenderci una birra (Red, per me una guinness, thanks! ) tutti quanti e berci sopra; cerchiamo di ragionare e chiediamoci se litigare su una foto dai colori falsati e con metà tasche al sole e metà all' ombra sia effettivamente un valido esempio per le nostre tesi...

EDIT: petro mi ha anticipato!

Spina L'avatar di marcofala
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

A questo punto... visto che si avvicina San Patrizio;
    Red... vendimi il tuo RRV... se vuoi ti dò altri due mbss che li ho anche io!!! hahahahah
    così arrivi a 4 !!!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si firmatele però le rep negative non fate i bambini

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    ad Hoot e Jungle è già successo.
    Vor033 ha postato le foto della loro impression su mp.net, quando gli ho detto che erano softgunners non ci credeva
    Bhè, sono le punte di diamante del FC! C'era da aspettarselo!

Ragazzi, un obiettivo concreto per tutti: diventare come loro!

Marco: grazie della proposta, ma un Poker di MBSS non riuscirei a tenerlo.. Dopo la donna mi da del pazzo (cosa che già accade ....)

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito Infantry Unit, 3rd Battalion, 5th Marines

U.S.Marines Sgt. "cece", take a knee in a field during a patrol in southern Sangin, Afghanistan. march 20, 2011

U.S.Marines Sgt. "cece", take a Knee in a field during patrol in southern Sangin, Afghanistan. march 20, 2011

U.S.Marines Sgt. "cece", sight in on enemy activity during a patrol in southern Sangin, Afghanistan. march 20, 2011

KITLIST:

First line

-LWH replica (PASGT modificato con kit interno e chin strap originali con logo usmc)
    -reversible marpat helmet cover woodland/desert
    -NVG mount + rhino
    -ESS NVG TAN
    -Oakley M-frame
    -MCCUU woodland
    -Under shirt OD
    -Bhi BDU belt TAN
    -Camelback max grip gloves kit Frog TAN
    -Alta knee pads CB
    -Bates 85501 cold weather CB

Second line

-Eagle Industries SPC (scalable plate carrier) CB + dummy plates
    -3x LB Tecnologies double mag pouch CB
    -LB Tecnologies frag grenade pouch CB
    -Allied industries IFAK black buckle pouch CB
    -SDS/BAE system dump pouch CB
    -Source USMC Tactical 3L CB
    -Locking D-Ring
    -Flightbadge + sgt metal pin
    -IR US Flag

Weapon and Accessories

-M15A4 G&P con loghi FN
    -PEQ 16A replica NON funzionante (Element)
    -Gripod
    -Acog TA31RCO + killflsh con loghi replica
    -3 point sling black

Considerazioni

premetto che le citazioni con le brevi descrizioni sotto le prime foto sono volute solo per dare una impressione un pochino più realistica del setup e, se dovessero infrangere qualche regola di questo forum, provvedo immediatamente ad eliminarle.
    questo seup vuole fare riferimento ad una semplice Infantry Unit (3rd battalion, 5th regiment) dislocata in Afghanistan, durante un pattugliamento di breve durata (quindi niente ILBE assault pack e niente radio, ma solo per comodità )...nello stesso tempo è un setup di gioco, per cui all'interno della IFAK pouch non c'è alcun kit medico ma bensì la fotocamera digitale, bb e batterie di scorta...

hooorah !

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bello!
    Me gusta mucho!

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Non sono un esperto ma BELLO! Forse un po troppo pulito...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si quello che salta subito all'occhio è la pulizia (se avresti scritto training ci sarebbe stato tutto, ma in afghanistan così puliti non si sono mai visti )

Il grado di metallo sulla flightbadge è davvero un tocco di classe e il setup mi piace (è molto simile al mio ). L'unica cosa che cambierei sono le tasche, magari le mag pouch no ma la frag salta subito all'ochio perchè quelle issued sono diverse. Quindi appena puoi prendi una M67 grenade pouch della allied industriest (con NSN 558), sono quelle del kit ILBE e attualmente in dotazione ufficiale

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.