Sono d'accordo con quanto dice shark, sotto un paca non sarebbe proprio male, anzi...
Sono d'accordo con quanto dice shark, sotto un paca non sarebbe proprio male, anzi...
infatti non è un set up da reenactor ma per giocare a softair con gli amici il sabato mattina nell'ambiente urbanquesto mi piace parecchio, c'è qualche errorino ma nel complesso è "AWESOME"
con tutto il necessario per questo tipo di "operazione"... incluse le granate pirotecniche made in Austria, la rete para denti per i contatti ravvicinati dei bb e l'occhialone Bollè per lo stesso motivo.
niente PACA in quanto sono bb da 6mm... e non faccio il reenactor, ma gioco a softair...
mi pareva di averlo specificato nell'intro alle foto
Hoot, devo uscire a fare la spesa alla coop.... dopo ti posto la lista, sorry se abuso della tua pazienza.
Ultima modifica di ziofester; 04/12/2010 a 19:38
Ok, sorry.
non mi sono mica offeso, anzi! parlando di reenactment avete pienamente ragione, ci sono alcune cosucce da correggere.
Ma il mio è un set-up semi usmc ottimizzato per il softair per giocare stamane... tutto qua.
---------- Post added at 22:30 ---------- Previous post was at 22:07 ----------
a me piace la serpa!ecco perchè stamattina non rispondevi al telefono!
com'è andata alla colonia?? btw bel setup da training!! anche se ti ci vorrebbe una safaril
alla colonia ci siamo divertiti un sacco.... io ho avuto parecchi problemi con le guns, poichè c'erano 3 gradi
ed io, furbetto, avevo solo armeria a propano.... il GHK ha fatto le bizze e non ne voleva sapere, il WOC si è difeso un poco meglio (ovvio sparando solo in singolo)...
la MEU di Marui è andata benissimo... alla fine usavo quella e chili di granate.... hahahahahahahah
aggiungi il cinturone che si allentava ogni 5 minuti....bwaahahahahaahh
Ultima modifica di ziofester; 04/12/2010 a 23:27
Clothing & Apperel:
-CWU-27/P Tan Flight Suit
-Bates Goretex usmc boots
-Hatch sog-700 operator gloves
-Alta Desert three-colors knee pads
-Cyalume
-Omega pacific carabiner
-Flexcuffs
-Medical scissors
-Gerber multitool
-CAT tourniquet
-breaching tool holder
Helmet and Comms:
-Mich TC2000 helmet
-Norotos 3 hole shroud (replica)
-Marpat reversible helmet cover
-Surefire hl1-c-tn
-Prc 148 (replica)
-MSA sordin MRCS headset
-MSA sordin nexus U94 ptt
1st line:
-Eagle Ind. War belt COY
-Eagle Ind. Suspenders COY
-CSM gear FSBE II dump pouch
-Eagle FSBE II grenade pouches (2)
-Eagle FSBE II medic pouch
-AI FSBE II leg panel
-Eagle FSBE II .45 pistol mag pouches (6)
-Eagle FSBE II single m4 mag pouches (2)
-Eagle Ind. duty belt /w secure buckle bk
-Safariland 6004 springfield operator FDE holster
-Gemtech tactical retention lanyard bk
2nd line:
-Eagle Ind. FSEB II RRV
-Paca low vis carrier tan
-AI FSBE II MBSS rear plate carrier
-AI FSBE II Admin Pouch
-AI FSBE II Shingle mag pouch
-AI FSBE pocket flashbang pouches (2)
-Eagle Ind. FSBE II Single M4 pouch
-Eagle Ind. FSBE II 1lt. canteen pouch
-Eagle Ind. MBITR prc148 pouch COY
3rd line:
-AI FSBE II MAP + Camelbak 100oz reservoir tan
Guns and Accessories:
-M4 Sopmod
-KAC grip
-surefire m961
-Anpeq II (replica)
-Eotech 552 (replica)
-Specter Gear SOP sling
-Colt 1911 MEU(SOC)
NOTE :
Spero di non avere dimenticato nulla, se così è fatemelo sapere, comunque che dire, viste le foto devo cambiare sicuramente la MBITR pouch ma nell'ultimo mese non ho avuto neanche il tempo di cercare sulla baia. Altra piccola cosa mi sono dimenticato di fare le foto con il belly bag EI
, poco male c'è già tanta roba così. Altra cosa di cui mi sono accorto dopo una flexcuff deve essersi impigliata da qualche parte ed era caduta, quindi nelle foto ce n'è solo una. Inoltre non avevo "fabbricato" la finta sapi per il rear plate carrier, non ne ho proprio avuto il tempo. Sottolineo che riaggiornerò dopo le feste il setup con nuove foto fatte dal fotografo del club in una location decisamente più suggestiva
, nell'attesa tutti i consigli costruttivi,intelligenti e non scontati sono ben accetti.
Ultima modifica di HOOT; 20/12/2010 a 21:11
è un gran bel setup ! complimenti per i pezzi che lo compongono...tutti di ottima qualità !
Stupendo! Ma il colletto della cwu non c'è verso di tenerlo un pò più alto?
azz.... bello proprio me gusta!Non mi pare ci siano cose fuori posto, almeno non così a primo impatto. Forse un pò troppo carico di tasche ma fa un ottima impresisone anche così!
Spettacolo! Ti invidio tantissimo la warbelt. Peccato tu non abbia trovato anche il 3hole originale...