Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Volevo postare il mio Setup di stamattina ma dopo il tuo Jungle preferisco rinunciare che dire.... Awesome as always!
    Se dovessere sparire qualcosa di tutto quel ben di dio nei prossimi giorni ricordati che non sono stato io..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Proprio bello! Questo tipo di setup ha sempre il fuo fascino ma è quello con cui sei andato in francia? Non mi sembra

Il crane salta subito all'occhio ma hai detto che è una delle modifiche in programma, non mi piace la soluzione della surefire sotto il mento ma è una questione personale anche perchè c'è la ref pic
    Come mai attaccato le flashbang pouch così dietro e inaccessibili e poi ne hai messa una fuori senza tasca attaccata sul davanti?
    E sbaglio o hai solo 3 caricatori per fucile? Non sono pochi?

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Volevo postare il mio Setup di stamattina ma dopo il tuo Jungle preferisco rinunciare che dire.... Awesome as always!
    Dai posta che non ti mangia nessuno! Jungle ha sempre "umiliato" tutti gli altri quando postava i setup, da quando esiste questo fan club infatti ci mancava qualche bel suo setuppino. Anche se io aspetto quello di Hoot o di Red visto le premesse

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Pure awesomeness...

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ho lavorato parecchio a questo Set up e oltre a il Benchmade che è stato l'ultimo arrivato insieme alla Surefire Holder il resto l'avevo già pronto da un annetto ma purtroppo non ho mai trovato ne il tempo ne la situazione per farle prima , Shark : La surefire l'ho montata in quella posizione oltre perchè mi piace da matti ma anche per spezzare un pò la solita "routine" dell'Admin, esatto è una questione di gusti cmq non mi ha dato nessun problema con il fucile , La Flaschbang l'ho montata con gli elastici .. soluzione vista e stravista per una maggior velocità nell'utilizzo mentre per le Flaschbang pouch le ho agganciate sul Map come piccole Utiliy come visto in foto (aggiunta in Ref Pic) , I 4 Car hai ragione potrebbero sembrare pochi Rispetto allo Standard di 6 ma in tali operazioni addestrative è solito vederli con pochi Car a segiuto... azzo mi girano i maroni per il Funny in quella posizione , rifarò facilmente più avanti qualche altra foto di questo Set up con le migliorie elencate , Grazie dei Comp e delle vostre considerazioni fanno piacere dopo un lavoro di questo tipo
    Ultima modifica di Jungle; 08/11/2010 a 11:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.