Volevo postare il mio Setup di stamattina ma dopo il tuo Jungle preferisco rinunciareche dire.... Awesome as always!
Se dovessere sparire qualcosa di tutto quel ben di dio nei prossimi giorni ricordati che non sono stato io..![]()
Volevo postare il mio Setup di stamattina ma dopo il tuo Jungle preferisco rinunciareche dire.... Awesome as always!
Se dovessere sparire qualcosa di tutto quel ben di dio nei prossimi giorni ricordati che non sono stato io..![]()
In attesa della conferma e-mail
Proprio bello! Questo tipo di setup ha sempre il fuo fascinoma è quello con cui sei andato in francia? Non mi sembra
Il crane salta subito all'occhio ma hai detto che è una delle modifiche in programma, non mi piace la soluzione della surefire sotto il mento ma è una questione personale anche perchè c'è la ref pic![]()
Come mai attaccato le flashbang pouch così dietro e inaccessibili e poi ne hai messa una fuori senza tasca attaccata sul davanti?
E sbaglio o hai solo 3 caricatori per fucile? Non sono pochi?
Dai posta che non ti mangia nessuno! Jungle ha sempre "umiliato" tutti gli altri quando postava i setup, da quando esiste questo fan clubinfatti ci mancava qualche bel suo setuppino. Anche se io aspetto quello di Hoot o di Red visto le premesse
![]()
Ho lavorato parecchio a questo Set up e oltre a il Benchmade che è stato l'ultimo arrivato insieme alla Surefire Holder il resto l'avevo già pronto da un annetto ma purtroppo non ho mai trovato ne il tempo ne la situazione per farle prima , Shark : La surefire l'ho montata in quella posizione oltre perchè mi piace da matti ma anche per spezzare un pò la solita "routine" dell'Admin, esatto è una questione di gusti cmq non mi ha dato nessun problema con il fucile , La Flaschbang l'ho montata con gli elastici .. soluzione vista e stravista per una maggior velocità nell'utilizzo mentre per le Flaschbang pouch le ho agganciate sul Map come piccole Utiliy come visto in foto (aggiunta in Ref Pic) , I 4 Car hai ragione potrebbero sembrare pochi Rispetto allo Standard di 6 ma in tali operazioni addestrative è solito vederli con pochi Car a segiuto... azzo mi girano i maroni per il Funny in quella posizione , rifarò facilmente più avanti qualche altra foto di questo Set up con le migliorie elencate , Grazie dei Comp e delle vostre considerazioni fanno piacere dopo un lavoro di questo tipo![]()
Ultima modifica di Jungle; 08/11/2010 a 11:40