non mi ricordavo... e pensare che mi ero anche letto con interesse la recensione di Zio sul suo WE...![]()
la foto è proprio del suo![]()
Rispondo velocemente perchè ho il pc che si è rotto e scrivere con il netbook è un'impresa.
Alle altre domande rispondo appena ho una tastiera decente con cui scrivere![]()
Comunque ha ragione Petro, sono dei GBBR. Il bossolo è stato lanciato in aria al momento della foto![]()
...Se questa non è classe...
Per quanto riguarda i PVS...nelle Killing House più moderne non è poi un così grande problema ricreare condizioni di giorno/notte attraverso i sistemi di illuminazione![]()
Ultima modifica di HOOT; 19/11/2010 a 14:42
E' stata una grande esperienza anche se molto spossante per il Viaggio e i lunghi tempi d'attesa tra una foto e l'altra , le foto sono uscite bene mancano dei particolari che il fotografo non ha scattato quali Tenaglie e mazze montate sui Vest ma è normale che sfuggisse qualcosa .... ma più che le foto è stata un esperienza fantastica dovunque mi girassi vedevo materiale FSBEII di ogni tipo , ero eccitatissimo ahahha
Grazie a tutti per i complimenti , sono d'accordo con Paolo per il discorso del ATM lg arm ne ero sprovvisto pure io , per il resto del discorso invece non condivido pienamente .
Petro io sono l'unico che Monta L'elastico sul PVS e l'unico che ha la IR Flag Velcro Patch ovviamente attaccata sulla spalla SX![]()
Ultima modifica di Jungle; 26/10/2010 a 19:20
a te jungle si riconosce dal numero sul 552 repro fatto con il pennarello biancoscrivi i numeri esattamente come me me lo ricordo dalle tue vecchie foto.
bhe riguardo ai pvs in testa la mia era solo un'opinione, anche perchè lo ritengo scomodo girare dentro un edificio con questo unicorno in testa![]()
qualcuno si, ma non tutti, infatti io lo ho ma non lo monto mai, poi ho la versione replica buona con le lenti e il tubo metallico ma mi sento proprio la testa che va per conto suo con quel coso tirato su![]()