Pagina 102 di 185 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Anche il bossolo appena espulso, per quanto realistico, è un espediente già visto su wannabe
    Il bossolo ok, basta un pò di photoshop e via, ma vedi come è "incavato" verso l' interno l' otturatore? è per quello che ho pensato al RS...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Il bossolo ok, basta un pò di photoshop e via, ma vedi come è "incavato" verso l' interno l' otturatore? è per quello che ho pensato al RS...
    CQB WE gbb:

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

non mi ricordavo... e pensare che mi ero anche letto con interesse la recensione di Zio sul suo WE...

Club
    ASAF

Predefinito

la foto è proprio del suo

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Rispondo velocemente perchè ho il pc che si è rotto e scrivere con il netbook è un'impresa.
    Alle altre domande rispondo appena ho una tastiera decente con cui scrivere
    Comunque ha ragione Petro, sono dei GBBR. Il bossolo è stato lanciato in aria al momento della foto

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    Comunque ha ragione Petro, sono dei GBBR. Il bossolo è stato lanciato in aria al momento della foto
    Altro che photoshop

comnque preparati Hoot: appena sarà possibile verrai sottoposto ad un terzo grado per farti raccontare tutto

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

...Se questa non è classe...

Per quanto riguarda i PVS...nelle Killing House più moderne non è poi un così grande problema ricreare condizioni di giorno/notte attraverso i sistemi di illuminazione
    Ultima modifica di HOOT; 19/11/2010 a 14:42

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

E' stata una grande esperienza anche se molto spossante per il Viaggio e i lunghi tempi d'attesa tra una foto e l'altra , le foto sono uscite bene mancano dei particolari che il fotografo non ha scattato quali Tenaglie e mazze montate sui Vest ma è normale che sfuggisse qualcosa .... ma più che le foto è stata un esperienza fantastica dovunque mi girassi vedevo materiale FSBEII di ogni tipo , ero eccitatissimo ahahha

Grazie a tutti per i complimenti , sono d'accordo con Paolo per il discorso del ATM lg arm ne ero sprovvisto pure io , per il resto del discorso invece non condivido pienamente .

Petro io sono l'unico che Monta L'elastico sul PVS e l'unico che ha la IR Flag Velcro Patch ovviamente attaccata sulla spalla SX
    Ultima modifica di Jungle; 26/10/2010 a 19:20

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jungle Visualizza il messaggio
    Petro io sono l'unico che Monta L'elastico sul PVS e l'unico che ha la IR Flag Velcro Patch ovviamente attaccata sulla spalla SX
    lo so, non ci crederai ma mi ricordavo il suunto

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a te jungle si riconosce dal numero sul 552 repro fatto con il pennarello bianco scrivi i numeri esattamente come me me lo ricordo dalle tue vecchie foto.

bhe riguardo ai pvs in testa la mia era solo un'opinione, anche perchè lo ritengo scomodo girare dentro un edificio con questo unicorno in testa
    qualcuno si, ma non tutti, infatti io lo ho ma non lo monto mai, poi ho la versione replica buona con le lenti e il tubo metallico ma mi sento proprio la testa che va per conto suo con quel coso tirato su

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.