Pagina 88 di 185 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    La spezzata rende!

L'espressione anche, l'elmetto poi ti calza benissimo a mio avviso, da proprio quell'aria da ragazzo dell'Ohio!

I guanti...mmm, é quella tonalità di verde che non mi sconfinfera.

Mi accodo agli altri epr il materiale pantac, più che altro si risolve il tutto appunto impolverandolo o usurandolo per bene.
    Grazie

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Secondo me se quel Pantac lo sbatti un pò nella polvere migliora decisamente... l' aria di "vissuto" ha molto effetto scenico

a me personalmente non piacciono tanto i guanti (magari è la foto ma il colore mi pare decisamente off), per il resto è un setup davvero carino; ci avrei aggiunto solo una ginocchiera... e avrei usato pantaloni desert e giacca woodland.

nice work!
    Mi sa che la prossima volta cambierò combinazione

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    Argh, vorrei essere io a postare le foto una volta tanto, ma mi mancano un paio di dettagli ancora..
    Se posso comunque dire la mia: a me il lwh non piace, mi sembra un po' troppo "alto", cioè, troppo appuntito e stretto; l' spc invece mi sembra essere una taglia esagerata per te, sembra troppo avvolgente.
    Io poi toglierei anche la padded belt che si vede, la utility ("cinesotta") e cambierei la dump con una csm o una sds..
    Poi, come si dice.. De Gustibus..
    Spc in molto foto dei marines e avvolgente come il mio , anche se quello originale rispetto a quello della pantac a una forma legermente diversa ( come replica è quella che si avicina di più, ricordiamo che un spc originale si avicina alle 600 euro senza tasche e io ho gia speso parecchi dollaroni per il mio setup anche troppi avendo quasi tutto originale ). Per il cinturone blackhawk lo notato in molto foto e quindi avendone bisogno un po per necesità mie di equipagiamento un po perchè e una droga comprare queste cose..... cmq vedrai che anche tu posterai belle foto ma il portafoglio ahiii che male
    Ultima modifica di HOOT; 13/09/2010 a 16:17

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sulla padded non dico nulla, si vede e non si vede ed é a discrezione e comodità del singolo a mio avviso.

Comunque l'SPC lo trovi anche a meno di 600 dollari! Comunque ammetto che é una bella spesuccia quindi non ti preoccupare che le repliche vanno bene se ben fatte, basta solo renderle vissute :P

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Grazie a diversi contatti, ed anche a qualche occasione, un po' di affari li ho beccati pure io..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

si il problema è che se hai un po di sfiga e ti fermano l spc eagle in dogana perchè decidono di farti pagare le spese doganali (cosa che fanno a random da quello che ho visto) ti becchi una bella mazzata siccome ti fanno pagare il 23% del valore della merce. comunque a parer mio le repliche pantac o meglio ancora flye ci stanno se uno non ha voglia di spendere troppo. bello il set up mi piace molto, ho anche io il tuo problema di dove mettere portafoglio e chiavi della macchina, tutte le tasche issued che ci sono non mi sembrano molto adatte a contenere questi oggettini piccoli e importanti. io il portafogli lo tengo nella tasca sul petto della mimetica che tanto una volta indossato l mtv non si aprirà mai. nel caso del setup desert con la frog è un problema visto che quella tasca non c'è. secomdo me non sarebbe male una ifak sul tuo setup, visto che è obbligatoria per ogni operatore. per curiosità che sacca d idratazione hai scelto?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    si il problema è che se hai un po di sfiga e ti fermano l spc eagle in dogana perchè decidono di farti pagare le spese doganali (cosa che fanno a random da quello che ho visto) ti becchi una bella mazzata siccome ti fanno pagare il 23% del valore della merce. comunque a parer mio le repliche pantac o meglio ancora flye ci stanno se uno non ha voglia di spendere troppo. bello il set up mi piace molto, ho anche io il tuo problema di dove mettere portafoglio e chiavi della macchina, tutte le tasche issued che ci sono non mi sembrano molto adatte a contenere questi oggettini piccoli e importanti. io il portafogli lo tengo nella tasca sul petto della mimetica che tanto una volta indossato l mtv non si aprirà mai. nel caso del setup desert con la frog è un problema visto che quella tasca non c'è. secomdo me non sarebbe male una ifak sul tuo setup, visto che è obbligatoria per ogni operatore. per curiosità che sacca d idratazione hai scelto?
    Visto l' imminente uscita della nuova replica Flyye, molto più simile all' originale, sono molto tentato anch' io di farmi uno SPC; ho solo un dubbio sulla taglia (le repliche sono sempre large e io vado giusto per una small!) e sul prezzo che se fosse come la replica Pantac dell' MTV sarebbe come minimo spropositato.
    per portafoglio, cellulare e chiavi della macchina mai pensato a una ACOG pouch? è imbottita e non occupa troppo spazio (2 file di PALS).
    e mi associo al consiglio di una IFAK pouch...

P.s. c' era un tipo sulla baia che vendeva l' SPC in buy it now a 310$

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

cavolo sai che hai ragione. ce l ho anche l acog pouch, non ha la cerniera ma una volta chiusa è molto difficile che lascia spazzi per fare uscire qualcosa. provo a montarla e ci metto tutto per fare una prova

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Non so chi l'aveva definito così, ma 600$ è un pò un prezzo da ebreo...

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Non so chi l'aveva definito così, ma 600$ è un pò un prezzo da ebreo...
    Senza un pò...... Ormai con 600 dolla, se spesi bene, riesci quasi a comprare tutta la buffetteria originale e il vest,i boots, Marpat e un helmet repro ....

Di occasioni ce ne son a non finire....

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

La dogana é imprevedibile, capace anche che ti regurgiti i pacchi senza tracking laddove hai scelto di risparmiare sulle ss. Come anche di non controllare un pacco dove hai mezzo mondo...

Più il pacco é grande e costoso e più te lo controllano, idem se pesa tanto...fortuna la mia frog é stata inviata dagli USA con un prezzo apri ad 1/3 di quello reale, altrimenti l'avrei pagata troppo...come gli oakley m-frame 2, risparmiavo 40 euro sul prezzo originale, recuperati quasi tutti con le spese doganali.
    Devi prendere dei piccoli accorgimenti ed incrociare le dita.

Per i prezzi, sulla baia ho visto di tutto. Io son riuscito a portarmi a casa dei Bates originali usmc in goretex a soli 52-57 euro...guanti della oakley a 30 dollari...e potrei continuare. Per gli SPC é stato come tutti i tattici, inizialmente li centellinavano a cifre enormi, poi eccoli che son abbastanza comuni da venderli alla metà se non di meno dei prezzi iniziali. E ti porti a casa un vest che puoi usare anche per softair, leggero e comodo.

@Jarhead: io porto usualmente una S americana, e devo dirti che l'spc originale taglia M mi calza a pennello. La S credo che sia per gli ultra mingherlini e bassi di statura. I vest a differenza del vestiario, anno a fasce molto ampie.

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Il "giudeo".. LMFAO!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.