Pagina 80 di 185 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si xò il telino puoi levarlo, ha ragione petro, gia che il lato wood è inguardabile nell'originale, e ti dico la verità a me quel telino sembra tanto il pattern delle copie, 6 sicuro che non ti abbiano fregato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

il telino originale non ha niente che non va: ha gli stessi colori della mccuu
    è QUEL telino che non va: magari è un'effetto della foto, ma ho i miei seri dubbi che sia originale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Arrows

Predefinito

Si sicuro, ne ho comprato uno usato, tanto lo volevo tagliare, il colore sembra di una replica perche mi è arrivato a casa sporco di una terra rossiccia e l'ho lavato male, infatti il taglio del telino e per lwh e ho dovuto adattarlo al mich, comunque nelle foto dell'esercitazione in questione si vedono molti operatori adoperare telini sui mich. https://www.softairmania.it/threads/...ION%29/page167

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

mah... continuo ad essere scettico: non è tanto la tonalità dei colori ad insospettirmi (può essere falsata dalla luce ambientale, dalle condizioni del telino e dalla macchina fotografica) è proprio la disposizione dei pixel che sembra sbagliata: c'è troppo marrone e sembra disposto a striscie orizzontali... il pattern dovrebbe essere lo stesso della mimetica, se ci guardi bene ti accorgi da solo che non è così

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ruggio Visualizza il messaggio
    Si sicuro, ne ho comprato uno usato, tanto lo volevo tagliare, il colore sembra di una replica perche mi è arrivato a casa sporco di una terra rossiccia e l'ho lavato male, infatti il taglio del telino e per lwh e ho dovuto adattarlo al mich, comunque nelle foto dell'esercitazione in questione si vedono molti operatori adoperare telini sui mich. https://www.softairmania.it/threads/...ION%29/page167
    Io ne ho uno originale per lwh e sinceramente non ha niente a che vedere con quello delle tue foto , cmq se ne vuoi uno buono (ovviamente originale ) con il taglio per il mich (reversibile) ce su montani

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Concordo perfettamente con Petro circa il telino.....

Ruggio, controlla se nel tessuto sono presenti le piccole EGA con sotto scritto USMC..... l'originale ne possiede almeno una, o sul lato desert o sul lato continentale..... (nel mio caso è sul Woodland Marpat...)

Nell'originale son inoltre riportati , sulla banda più estrena nel lato desert, timbri del numero di lotto, NSN e Contract Number, e Helmet Cover Rev Marine Corp....

Se non presenti come timbri, è riportato il tutto tramite un label in cuoio/tessuto...

A vedersi quello che possiedi sembra davvero strano.....

Riporto il mio, per un confronto......

Uploaded with ImageShack.us

La luminosità è quello che è....

La differenza comunque c'è..... é come se il tuo fosse quasi un Pixel Tiger.... (le macchie in black son ben disposte.... il brown e il green invece non mi convincono....)...

C'è poi anche caso che sia uscito così di fabbrica.....

Club
    Black Arrows

Predefinito

Grazie red domani controllo meglio e casomai faccio delle foto

Club
    Black Arrows

Predefinito

Ca##o mi sa che avevate ragione, non ho trovato nulla di quello che ha dette red

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ruggio Visualizza il messaggio
    Ca##o mi sa che avevate ragione, non ho trovato nulla di quello che ha dette red
    dopo tutte le sbatti che ci facciamo a studiare l'occhio esperto salta fuori un pattern fasullo lo riconosco da 10km

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Ahi.... Ruggio, se davvero non è riportato nulla di ciò che ho scritto confermo l'ipotesi della copia bella e buona....

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.