ragazzi capitemi ero un po di fretta :P
Cmq che cinturone mi consigliate per il setup con la marpat digital desert (frog)?
ragazzi capitemi ero un po di fretta :P
Cmq che cinturone mi consigliate per il setup con la marpat digital desert (frog)?
Ultima modifica di HOOT; 01/06/2010 a 20:05
Amico Petro ironizzava su
Comunque a me sembra che non manchi nulla, cioé di base ci sta tutto, come al solito le prime cose che si dicono: "sporcati un po' e sei a posto".
Più che altro io ti direi di aggiungere particolari che personalizzano un po' l'equip, tipo cyalume, flight badge, cat etc.
Ginocchiere? So che sembra il richiamo della mamma, ma ci starebbero,s e poi non sei solito usarle fa nulla.
Sull'elmetto solo 2 appunti: io ho sempre pensato che gli ess tan non si addicano per nulla al setup green side, però finché non vedremo 8speriamo mai) un conflitto nelle giungle o nelle foreste, in aree meno desertiche, non posso aprire bocca.
Altra nota sono i cat eyes, anche io li ho tan, ma sto cercando quelli od, perché sons empre un colpo in un occhio, soprattutto sul telino marpat woodland.
Ultima modifica di Norse; 01/06/2010 a 15:56
ciò che posso dirti io è solo di eliminare quella orrenda utility pouch con i palls davanti, sarà anche comoda ma è un abominio antiissued![]()
questo è un fc in cui si scambiano pareri e consigli... se PRETENDI una consulenza professionale PAGALA
scherzi a parte, io ti consiglio di mettere innanzitutto foto più grandi e più esplicative, poi metti un paio di gionocchiere in modo che quella marpat smetta di assomigliare ai pantaloni di aladino e in ultimo: fatti una risata... stavo semplicemente scherzando
Un'utility pouch così mi apre di averla vista solamente in qualche MARSIC, ma probabile ricordi male. Se punti al reenacting od almeno all'essere quanto più vicino ad un setup da fanteria, toglila si
Il fante medio porta "mediamente" 2 nades pouch, numero variabile (almeno 3) mag pouch, un'ifak, l'hydration system della source a volte nell'apposita tasca, una spent mag pouch. Almeno queste devi avere se vuoi fare un setup da fante.
Mi pare tu le abbia queste, andando a rileggermi la tua kit list ci siamo.
In aggiunta, a seconda che tu abbia una pistola o no al seguito, ci sono una fondina apposita ed almeno 2 pistol mag pouch. Poi ho visto che come utility o si usano le tasche portaborraccia (che sono abbastanza inutili se hai un camelback o simili) oppure delle ifak.
Io per esempio mi sono preso una saw pouch (non di quelle più recenti) perché ha un supporto rigido interno che mi fa comodo, esteticamente é simile alla ifak. Ripeto, per me ils etup così com'é ha bisogno solo di dettagli.
Le ginocchiere infatti io lo chiedevo non solo per un fattore di sicurezza (ma poi é indicativo) ma anche perché servono a restringere l'area dei pantaloni...in modo che diano poco d'intralcio![]()
Ultima modifica di Norse; 01/06/2010 a 19:52
Anche perché comunque tendono ad essere così,a meno che non ci stai a pennello, puro stile yankee.