Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Crow Visualizza il messaggio
    cavolo paolo setup da paura
    però non posso fare a meno di storcere il naso...secondo me c'è troppa roba
    cioè,non discuto nè sulla qualità nè su le cose che hai su ma sulla quantità,con troppo divente poco realistico

questo non toglie che sei un grande
    ti ringrazio, ma ci sono 4 foto di riferimento che ho postato proprio per motivare tutte le mie scelte, se vedi quella in cui ci sono gli operatori che camminano nella tua direzione con i pvs-14 montati vedrai che mi sono tenuto anche leggero, manca l'an-peq2 perchè come un pirla l'ho venduto, ho optato per occhiali + discreti invece che A-frame o ess nvg, oltre al fatto che non ho messo tourniquet e IFAK che avevo messo nelle altre foto sottointendendo che il basic soldier medic kit sta nel flosciume del MAP

cmq per la tua gioia il prossimo sarà sicuramente + leggero come carico, è proprio una cosa voluta
    Ultima modifica di Paolonix; 30/04/2010 a 13:10

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, ma ci sono 4 foto di riferimento che ho postato proprio per motivare tutte le mie scelte, se vedi quella in cui ci sono gli operatori che camminano nella tua direzione con i pvs-14 montati vedrai che mi sono tenuto anche leggero, manca l'an-peq2 perchè come un pirla l'ho venduto, ho optato per occhiali + discreti invece che A-frame o ess nvg, oltre al fatto che non ho messo tourniquet e IFAK che avevo messo nelle altre foto sottointendendo che il basic soldier medic kit sta nel flosciume del MAP

cmq per la tua gioia il prossimo sarà sicuramente + leggero come carico, è proprio una cosa voluta
    si si ho visto le foto
    ma (correggimi se sbaglio) non mi sembra di aver mai visto dei soldati al fronte vestiti di tutto punto così
    però (ma non l'ho visto scritto) se hai fatto un setup come quelli che usano in training...allora sei perfetto,compplimenti

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Crow Visualizza il messaggio
    si si ho visto le foto
    ma (correggimi se sbaglio) non mi sembra di aver mai visto dei soldati al fronte vestiti di tutto punto così
    però (ma non l'ho visto scritto) se hai fatto un setup come quelli che usano in training...allora sei perfetto,compplimenti
    il titolo parla chiaro, training in villaggio talebano riprodotto. azione antiterrorismo, quindi si, è training.

non hai visto soldati usmc al fronte vestiti così perchè la fanteria non è un'unità d'elite.
    Quelli che cerco di riprodurre io (non solo questo ma altri che ho preparato e sto preparando) sono loadout di diverse unità che hanno incarichi operativi differenti dal grunt di fanteria al fronte che conosci tu.
    Parlo di impieghi VBSS, MSPF, DAP, counter-terrorism, DRP etc. Ci sono unità d'elite come marsoc e altre ussocom (vedi seal, ranger, green berets) che in confronto a me in questa foto sembrano alberi di natale.
    Ultima modifica di Paolonix; 30/04/2010 a 17:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.