Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Paolonix, sono fiero di conoscerti!!!!

Spaventosamente, incredibilmente bello!

La Flight ha sempre un suo fascino..... era dai tempi di Jungle che non la vedevo portata così bene!

Rep + più che meritata!

ti ringrazio!

lo sai quanto conta per me il tuo giudizio, ti stimo

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bello davvero!!!! Anche se hai troppe chincaglierie penzolanti per i miei gusti, ma è un parere personale

L'MBSS, il MAP e le tasche sono Flyye/Pantac o originali? Sembrerebbero copia ma non vorrei dire cavolate

Per quanto riguarda i consigli, secondo me sei troppo pulito, sembri uscito adesso dalla lavanderia o peggio ancora sembri un niubbo al primo giorno di addestramento Un procedimento che puoi usare e che mi è stato detto (che devo sperimentare a breve) potrebbe essere quello di prendere la farina (o la polenta finissima) e buttarla sul tattico facendola penetrare nella cordura, in questo modo oltre all'effetto "sporco", opacizzi la cordura (per l'effetto invecchiato) e dai l'impressione di tattico insabbiato o polveroso. Darei anche una sparaiata leggerissima di marrone/OD/Nero sul mich per dare l'effetto sporco (spuzzati a distanza lasciando solo un velo leggerissimo)

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Bello davvero!!!! Anche se hai troppe chincaglierie penzolanti per i miei gusti, ma è un parere personale

L'MBSS, il MAP e le tasche sono Flyye/Pantac o originali? Sembrerebbero copia ma non vorrei dire cavolate

Per quanto riguarda i consigli, secondo me sei troppo pulito, sembri uscito adesso dalla lavanderia o peggio ancora sembri un niubbo al primo giorno di addestramento Un procedimento che puoi usare e che mi è stato detto (che devo sperimentare a breve) potrebbe essere quello di prendere la farina (o la polenta finissima) e buttarla sul tattico facendola penetrare nella cordura, in questo modo oltre all'effetto "sporco", opacizzi la cordura (per l'effetto invecchiato) e dai l'impressione di tattico insabbiato o polveroso. Darei anche una sparaiata leggerissima di marrone/OD/Nero sul mich per dare l'effetto sporco (spuzzati a distanza lasciando solo un velo leggerissimo)
    perdonami ma sprayare un mich tc 2000 originale in tan (rarissimo) di nero e marrone è come calciarsi dasoli le uallere, al massimo lo sporco con una gomma nera tipo suola di nike che è reversibile con un'altra gomma pulita per cancellare staedler.
    riguardo gli amenicoli penzolanti fanno parte del gioco, ho postato apposta 3 reference pic belle belle sicchè è ben visibile che gli amennicoli sono issued e presenti simultaneamente addosso a quasi tutti gli operatori
    mbss e map sono flyye, sembrano lucidi xkè c'era un sole veramente accecante oggi, se guardi questa foto sembrano gia + papabili

Uploaded with ImageShack.us

cmq tattico e mich puliti possono essere tangibili in train, laddove spesso i materiali sono inaugurati ex novo
    Ultima modifica di Paolonix; 28/04/2010 a 21:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.