ok grazie,ora come ora mi mancano in portacaricatori 7.62..ho un m14 soc..e cmq i caricatori del socom stanno anche in portacaricatori dell'm4..e poi una sacca portacamelback..ora inizio a cercare ma se tu hai gia queste cose fammelo sapere..
ok grazie,ora come ora mi mancano in portacaricatori 7.62..ho un m14 soc..e cmq i caricatori del socom stanno anche in portacaricatori dell'm4..e poi una sacca portacamelback..ora inizio a cercare ma se tu hai gia queste cose fammelo sapere..
tranquillo,a settembre mi sa che andro sul sopmod marui..per l'm14 ho gia il kit ris,per intenderi l'ho trasformato nella versione di call of duty 4![]()
signori... e signore...
ecco a voi..
(inchinatevi pure e prostratevi)
l'mtv..
![]()
Ultima modifica di Pishazz; 09/08/2009 a 19:53
prima di commentare il setup, sarebbe meglio che editi i tuoi 2 post negli altri thread che non c'entrano nulla perchè credo che siano contro le regole di sam.
per il setup, l'aspetto usmc grosso modo c'è ma io prendere un elmetto (meglio se lwh), sostituirei il microfono midland con un bowman, toglierei le patch del gruppo sanguigno che c'entrano poco (usano solo quellr a "name tape") e i guanti appesi perchè in genere li usano le unità che si calano dagli elicotteri e la fanteria difficilmente lo fa, è più roba da meu o mfr (e in ogni caso se non erro quelli della tua foto sono i camelbak max grip e per la discesa dovrebbero usarne altri, ma su questo non sono sicuro).
comunque puoi farci una kit list dettagliata?
- una l'elmetto al posto del boonie hat
- indossa i max grip al posto di quelli che hai (il discorso sul fast-rope fatto da shark non fa una piega :d)
- togli il copricanna all'm249 (e se vuoi sostituisci l'elken con un acog)
a parte questi piccoli dettagli direi che ci siamo, complimenti!
(scusa il termine, ma linkare il tuo setup anche negli altri topic del fc è una cagata bella e buona)
dunque..
stamattina non ero al completo della roba.. xke ce l'ho un po sparsa x il mondo..(x case diverse)
cmq...
partendo dall'alto..
bonnie hat marpat desert usmc / pasgt con telino reversibile usmc marpat woodland /desert
ess nvg profile tan
replica nvg
attacco norotos original
oakley ballistic m-frame
guanti mechanix tan / guanti camelbak (non ricordo il nome,quelli ignifughi mi sembra)
eye cat u.s.
ir us flags
swimmer head set china / bowman original
combat shirt marpat desert propper international
pantalone marpat desert usmc
ginocchiere bijan's coyote
anfibi bates 85501 gore tex
modular tactical vest usmc coyote brown
eagle m60 pouch cb
eagle 200rnd mjk
eagle medical pouch cb
2 x eagle (non so come si chiama la tasca porta granate) cb
mbtr mjk
source tactical hydra system 3l.
porta nalgene cb
gerber safety cutter
x ora mi sembra d aver descritto quel che avevo.. alcune cose nn le avevo su, come la bowman originale..
sto aspettando di aquistare un mich200 originale tan in kevlar, con il coprielmetto desert..
le tasche in mjk le sto sostituendo con quelle eagle in cb, mi devono solo arrivare... che ne dite?
Ultima modifica di Pishazz; 09/08/2009 a 21:25
si ma è sanzionabile quello che hai fatto. non ho capito molto bene quel passaggio del regolamento ma dovrebbe essere crossposting e quindi vietato.
tornando al setup, quello del secondo post è ok. ora dovresti concentrarti sulle chicche che rendono più vero il setup, tipo cyalume sul tattico, forbici da lavoro, aggeggi vari attaccati al tattico. guarda per bene le foto e agisci di conseguenza, ovviamente ti devi ispirirare ai saw gunner perchè un setup da mitragliere è diverso da uno da granatiere (sono i particolari a fare la differenza)