Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

@hitman: in boschivo non è inutile.. è leggero e piu carico si un semplice chest..

@Petro: sorry per la shingle, credevo fosse FSBEII, cmq è original.. Cmq la Cobra è spettacolare.. ho 4 ghillie e la Cobra è una figata perchè puoi tenerla col tattico e con il mimetismo che indossi..
    Il tubo è rimasto li e non l'ho voluto togliere per lo sbattone di doverlo poi rimettere, usare l'MBSS come SS è stata una prova (passata egregiamente) le Admin un po le odio perchè non riesco a metterci mai quello che voglio io.. trovo piu comodi i tasconi dei pantaloni, infatti li tengo un bel "Rite in the Rain"..

@Shark: Cmq l'"ETH" l'ho provato anche sul campo.. e la mazza "Knock Knock" da 5-10kg la porta egregiamente..
    Per lo zaino se arrivasse l'assault, proverei a farci un po di mimetismo sopra, utilizzando i pals molle..
    Cmq ho lasciato il MAP e il tubo per pigrizia e per tenerci la vescica della SOURCE..

@Raptor: Yes, hai pienamente ragione.. ma alcune foto le ho intraviste di sniper con il SAM-R e mi si son illuminati gli occhi.. avrei un m700 che si è cmq visto, ma prossimamente cercherò di modificare un calcio e creare sto benedetto M40a5, perchè 600 e fischia euro mi sembra troppini per un fucile a molla/gas..

Gracias a todo.. Cmq se avete una bella admin in vendita..
    Ultima modifica di Pishazz; 14/05/2012 a 22:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.