La 200 rd non potevo non prenderla, sulla baia non trovo utility in CB, almeno non le trovavo.
Di portagranate ne ho 2, ne ho messa una che sarebbe stata usata come porta radio in gioco.
La padded...ci avevo penato, anche perché ora come ora il vest é addobbato come un albero di Natale...a trovarla in Coyote ad un prezzo onesto.
La Dump pouch non ci penso minimamente. 60 dollari non lis pendo per una singola tascaPer ora mi tengo la CSM...scusate l'ottusità, ma di principio non lo faccio.
La mimetica negli anfibi é vero! Mia dimenticanza. La shirt nei pantaloni é dura...é una mia prerogativa...
La ginocchiera la ho, l'hos cordata nel metterla.
Il CAT legato alla IFAK in che senso? L'ho emsso la perché in molte foto appare li e perché non mi da fastidio, sull'elmetto si vero, potrei, in fondo ci mettono anche gli occhiali.
Il fucile ragazzi, é un discorso lungo...il mio M4 é stato venduto a me da un utente del forum. Per carità, perfetto, almeno per ora, nella meccanica, nessuna spaccatura, ma ha un colore che lo vedono anche i ciechi di notte con la nebbia.
E' lo stesso grigio metallizzato che aveva mio padre sulla BMWsto aspettando di incontrare un compagno di squadra che lavora con le vernici NATO e farmelo riverniciare.
Grazie delle dritte, tanto sto aggiornando di continuo quindi appena mia rriva materiale nuovo e dindi, posterò foto aggiornate.