Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
si il problema è che se hai un po di sfiga e ti fermano l spc eagle in dogana perchè decidono di farti pagare le spese doganali (cosa che fanno a random da quello che ho visto) ti becchi una bella mazzata siccome ti fanno pagare il 23% del valore della merce. comunque a parer mio le repliche pantac o meglio ancora flye ci stanno se uno non ha voglia di spendere troppo. bello il set up mi piace molto, ho anche io il tuo problema di dove mettere portafoglio e chiavi della macchina, tutte le tasche issued che ci sono non mi sembrano molto adatte a contenere questi oggettini piccoli e importanti. io il portafogli lo tengo nella tasca sul petto della mimetica che tanto una volta indossato l mtv non si aprirà mai. nel caso del setup desert con la frog è un problema visto che quella tasca non c'è. secomdo me non sarebbe male una ifak sul tuo setup, visto che è obbligatoria per ogni operatore. per curiosità che sacca d idratazione hai scelto?
ho scelto la classica sacca che si vede molto in uso in afghanistan non so come si chiami