Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    La spezzata rende!

L'espressione anche, l'elmetto poi ti calza benissimo a mio avviso, da proprio quell'aria da ragazzo dell'Ohio!

I guanti...mmm, é quella tonalità di verde che non mi sconfinfera.

Mi accodo agli altri epr il materiale pantac, più che altro si risolve il tutto appunto impolverandolo o usurandolo per bene.
    Grazie

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Secondo me se quel Pantac lo sbatti un pò nella polvere migliora decisamente... l' aria di "vissuto" ha molto effetto scenico

a me personalmente non piacciono tanto i guanti (magari è la foto ma il colore mi pare decisamente off), per il resto è un setup davvero carino; ci avrei aggiunto solo una ginocchiera... e avrei usato pantaloni desert e giacca woodland.

nice work!
    Mi sa che la prossima volta cambierò combinazione

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    Argh, vorrei essere io a postare le foto una volta tanto, ma mi mancano un paio di dettagli ancora..
    Se posso comunque dire la mia: a me il lwh non piace, mi sembra un po' troppo "alto", cioè, troppo appuntito e stretto; l' spc invece mi sembra essere una taglia esagerata per te, sembra troppo avvolgente.
    Io poi toglierei anche la padded belt che si vede, la utility ("cinesotta") e cambierei la dump con una csm o una sds..
    Poi, come si dice.. De Gustibus..
    Spc in molto foto dei marines e avvolgente come il mio , anche se quello originale rispetto a quello della pantac a una forma legermente diversa ( come replica è quella che si avicina di più, ricordiamo che un spc originale si avicina alle 600 euro senza tasche e io ho gia speso parecchi dollaroni per il mio setup anche troppi avendo quasi tutto originale ). Per il cinturone blackhawk lo notato in molto foto e quindi avendone bisogno un po per necesità mie di equipagiamento un po perchè e una droga comprare queste cose..... cmq vedrai che anche tu posterai belle foto ma il portafoglio ahiii che male
    Ultima modifica di HOOT; 13/09/2010 a 16:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.