le cose asteriscate sono replica, l'ho ripetuto tutte le altre volte non credevo fosse necessario farlo dinuovo, zio questa volta l'intervento è stato veramente pessimo, e spero tu te ne renda conto dasolo. Non sarebbe la prima volta che ti diverti con rep negative, non me la prendo.
le scelte personali sono scelte, non mi manca modo di mettere la side gun, ho 2 safariland e una bhi. se non c'è è perchè non è voluta per quello per cui è stato concepito questo loadout, così come le rappel harness sono volute dal Mountain warfare recon Baba wali, con un po di calma vedrete che baba wali sta in mezzo le montagne afghane a nord di khandahar, il che mi sembra evidente che faccia pensare a rappel harness per lo scopo per cui sono state sviluppate
ogni scelta è seguita ad una foto tra le tante che ho studiato, tutte le osservazioni sono giuste, ma per le cose che volete voi ci saranno altri loadout, questo giudicatelo per quello che appare senza: ci metterei questo, ci cambierei quest'altro, lo girerei sotto sopra. I gusti sono soggettivi, e per quanto vi sforziate errori concettuali non ce ne sono questa volta
Contento cmq che piaccia.