Quote Originariamente inviata da hitman123 Visualizza il messaggio
Spc pantac in verità , a parte i colori (ricordiamoci che è un imitazione dell'originale ) e abbastanza accurato , lo potuto constatare io su questo forum giusto ieri perche un ragazzo vendeva spc della eagle ; gli unici particolari diversi sono il velcro per patch (che nella mia versione della pantac nn ce , anche se penso che ne abbiano fatto due versioni) e il colore ( che cmq puo passare , per me ). Vi prego di illuminarmi su altri particolari perchè ho intenzione di avere un setup quasi perfetto ( apparte body armor veri ).
Apparte il velcro, le differenze sono proprio nella struttura del tattico completamente sballata nella parte anteriore (il pantac è tondeggiante e sull'eagle è una curva spezzata). Poi altri particolari come i pals in più sempre sulla parte anteriore e che saltano subitissimo all'occhio e sulla parte posteriore (meno evidente). Metto le foto così vedi anche te queste differenze (le foto dell'SPC sono quelle di Cece, scusami se uso le tue ma mi sono capitate quelle sottomano)

EAGLE

PANTAC

Per quanto riguarda le 2 versioni, non mi pare che ne esistano 2 nella controparte reale, nel pantac non lo so (magari con il tempo lo hanno cambiato).

Secondo me queste sono gravi mancanze che ti portano ben lontano da avere un setup "quasi perfetto", anche perchè si vede subito la differenza tra un tattico "squadrato" e uno "tondeggiante" al di là dei pals mancanti o in più