Pagina 17 di 185 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

thx , semplice l'ho comprata già bella e fatta , è la replica della prc 148 radio
    https://cgi.ebay.com/replica-prc-148...ayphotohosting
    oltretutto sono rimasto stupito dall'antenna è davvero fatta da dio sembra vera....

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

come al solito jungle batte tutti.... non so se rosicare o ammirarti come un dio :-d:-d:-d

che poi metti questi link di negozi cinesi con tutti queste repliche di aggeggi militari succulenti che non fanno altro che dire "comprami... compramiii!"

una domanda su un setup vecchio che mi è capitato sott'occhio confrontandolo con questo. ma il ptt per il bowman, quello a "cilindro", dove l'hai preso?

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ahhah grazie shark ma non è mica una gara , è solo un'ulterore dimostrazione che sono proprio affetto dal virus h5-mfr :-d non vedo l'ora di ritirare fuori un'altro set-up completo peccato che giochiamo in urbano solo una volta al mese, e ogni volta per sfoggiare nuovi set-up devo aspettare e aspettare....
    il ptt è quello del devgru frogman, le utilizzo sempre per giocare sono molto comode

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    il ptt è quello del devgru frogman, le utilizzo sempre per giocare sono molto comode
    ma è originale? io volevo farmene uno simile per il bowman (che sto per prendere dall'inghilterra), anche perchè quel ptt lo vedo comodissimo :-d

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma quindi dentro quella dummy radio hai la tua radio ?

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

la mia è la replica ma una signora replica , è questa per interderci

costa parecchio ma sono soldi spesi bene perchè li merita

hoot la dummy l'ho comprata per fare le foto , la monto a fine giocata solo per questo utilizzo , durante il game uso la mia fidata g7 con appunto la frogman

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    la mia è la replica ma una signora replica , è questa per interderci

costa parecchio ma sono soldi spesi bene perchè li merita

hoot la dummy l'ho comprata per fare le foto , la monto a fine giocata solo per questo utilizzo , durante il game uso la mia fidata g7 con appunto la frogman

mi daresti il link in pm di dove l'hai preso? denghiu :-d

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

inviato

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

vedo sempre più spesso che anche le meu come i fr usano le flight suit in tan e non le marpat, vorrei capirne di più.......
    in alcune foto ho visto che i fr usano anche le flight suit in sage green ma credo che quest'ultime vengano usate solo per il training

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

le tute verdi le usano per il cqb, l'ho letto su una rivista, non mi ricordo se armi e tiro o su softair adventures( mi pare proprio softair adventures), dove c'era il setup cqb dei marine...

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.