Pagina 74 di 185 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman123 Visualizza il messaggio
    Spc pantac in verità , a parte i colori (ricordiamoci che è un imitazione dell'originale ) e abbastanza accurato , lo potuto constatare io su questo forum giusto ieri perche un ragazzo vendeva spc della eagle ; gli unici particolari diversi sono il velcro per patch (che nella mia versione della pantac nn ce , anche se penso che ne abbiano fatto due versioni) e il colore ( che cmq puo passare , per me ). Vi prego di illuminarmi su altri particolari perchè ho intenzione di avere un setup quasi perfetto ( apparte body armor veri ).
    Apparte il velcro, le differenze sono proprio nella struttura del tattico completamente sballata nella parte anteriore (il pantac è tondeggiante e sull'eagle è una curva spezzata). Poi altri particolari come i pals in più sempre sulla parte anteriore e che saltano subitissimo all'occhio e sulla parte posteriore (meno evidente). Metto le foto così vedi anche te queste differenze (le foto dell'SPC sono quelle di Cece, scusami se uso le tue ma mi sono capitate quelle sottomano)

EAGLE

PANTAC

Per quanto riguarda le 2 versioni, non mi pare che ne esistano 2 nella controparte reale, nel pantac non lo so (magari con il tempo lo hanno cambiato).

Secondo me queste sono gravi mancanze che ti portano ben lontano da avere un setup "quasi perfetto", anche perchè si vede subito la differenza tra un tattico "squadrato" e uno "tondeggiante" al di là dei pals mancanti o in più

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Allora, in circolazione della Pantac ci sta solo quello, della Eagle idem.

L'unica forse é tropvare qualcuno che ti vende uno spc che non é lo scalable plate carrier a al posto di scalable c'é un altyro termine che non ricordo. Quel tipo la é tondeggiante e non ha nulla a che fare con l'equipaggiamento base della fantazza.
    Non si tratta nememno di pignoleria, son proprio due cose differenti, qui la Pantac ha toppato alla grande.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MarineCorps75.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   47.9 KB 
ID: 45176 ciao , in questa foto il marines sulla sinistra ha il body armor con le stesse squadrature che ha il mio della pantac io per costruire il mio setup mi sono basato molto su queste foto , e a dir la verità confrontando (dalle foto ovviamente ) mi sembra abbastanze verosimele ( essendo una replica direi che può passare ).
    La pantac ha fatto due versioni del spc .
    una e questa nella foto , l'altra e quella che ho io ed e quella che hai postato tu . Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pict1411_135325_big_.jpeg 
Visite: 70 
Dimensione:   155.6 KB 
ID: 45177

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

non sapevo che ci fosse una seconda versione dell'spc pantac.
    non siamo ai livelli dell'mtv ma è replicato decisamente meglio rispetto all'orrida prima versione

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quell' SPC Pantac II° versione mi sembra decisamnte meglio; ad occhio e croce direi che se si corregge il bordo arrotondato praticamnte ci siamo! oppure ci sono altri dettagli che differiscono? (colora a parte)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman123 Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MarineCorps75.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   47.9 KB 
ID: 45176 ciao , in questa foto il marines sulla sinistra ha il body armor con le stesse squadrature che ha il mio della pantac io per costruire il mio setup mi sono basato molto su queste foto , e a dir la verità confrontando (dalle foto ovviamente ) mi sembra abbastanze verosimele ( essendo una replica direi che può passare ).
    La pantac ha fatto due versioni del spc .
    una e questa nella foto , l'altra e quella che ho io ed e quella che hai postato tu . Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pict1411_135325_big_.jpeg 
Visite: 70 
Dimensione:   155.6 KB 
ID: 45177
    L'SPC reale è squadrato e si vede benen nella foto che ho messo io che poi è quello che ha preso Cece. Sono d'accordo con te che a volte nelle foto operative sembra "tondo" ma me ne sono studiate così tante che alla fine sono arrivato alla conclusione che sotto determinate angolature e pose sembra curvo ma è un illusione ottica. Se hai preso il pantac prima serie sei decisamente lontano da una replica decente, se invece hai preso quello nella foto che hai messo direi che grosso va bene (e ti ringrazio per averla postata, ero rimasto alla prima versione)

Club
    non affiliato

Predefinito

Shark86 io non so se tu hai mai visto spc (che voi chiamate I serie ) dal vivo pero ti posso assicurare che è uguale a quello II serie(avendoli visti tutti e due ) ; la differenza consiste solamente nel numero di righe sul petto ( che nn so come si chiamino) di davanti e di dietro e nel porta patch , poi per il resto e uguale . Per il numero di righe sul petto , esistono spc originale anche con quel numero ( mi riferisco alla I versione ) vi mostro un po di immagini dove appunto spc ha questa caratteristica , e dove apparentemente sembra anche tondegiante. Cmq io ormai gioco parecchio con spc pantac e non e minimamente paragonabile (ovviamente per i miei gusti rispetto quelli degli altri ) alla replica pantac del mtv (in estate diventa un forno a legna ) che a parer mio e veramente una replicaccia .
    .Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   in-an-afghan-desert-marines-face-an-invisible-enemy-2009-07-07_l.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   183.7 KB 
ID: 45240Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   231165.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   170.2 KB 
ID: 45241Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nov1909g.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   130.5 KB 
ID: 45242Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   23marines.1-600sub.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   39.3 KB 
ID: 45244

Club
    non affiliato

Predefinito

spc apparte , vorrei chiedervi dove posso trovare in italia quelle patch che hanno i marine,si può vedere un esempio nella seconda foto che ho postato . Vorrei aggiungere il porta patch al spc e attacarcela . ringraziero molto colui che mi risolverà questo dilemma esistenziale.

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

purtroppo in italia non si trovano...ma negli stati uniti si

https://www.softairmania.it/threads/...s?daysprune=-1

se guardi all'interno trovi il link

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie cece

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.