Non pensavo che la USMC way e l'autolesionismo dovessero per forza incontrarsi....
Son ancora in tempo a cambiar FC?
Secondo me basta un pò di sporco qui e là (senza ematomi...) e va più che bene!
Bravo, ben fatto!
Ci sarebbe qualche particolare da rifinire comunque molto bravo.
In attesa della conferma e-mail
Bello! Soprattutto quello su base MTV, ti mancano un pò di particolari e poi è davvero realistico
L'SPC pantac però non mi convince proprio, è troppo diverso dal vero
ciao a tutti , volevo ringraziare tutti quelli che hanno risposto . Ancora mi stanno arrivano le belleville 550 st con marchio usmc e il chin strap con interno elmetto originale , appunto per rifinire i dettagli ; Spc pantac in verità , a parte i colori (ricordiamoci che è un imitazione dell'originale ) e abbastanza accurato , lo potuto constatare io su questo forum giusto ieri perche un ragazzo vendeva spc della eagle ; gli unici particolari diversi sono il velcro per patch (che nella mia versione della pantac nn ce , anche se penso che ne abbiano fatto due versioni) e il colore ( che cmq puo passare , per me ). Vi prego di illuminarmi su altri particolari perchè ho intenzione di avere un setup quasi perfetto ( apparte body armor veri ).
ciao. complimenti. hai un bel setup e sei gia ad un ottimo punto. secondo me oltre alle cose che hai scritto che ti devono arrivare potresti prenderti delle ginocchiere per il setup in marpat woodland. io tra quelle in dotazione ti consiglio le alta in CB. anche io sto lavorando ancora per completare un setup come il tuo, quindi per il resto lascio la parola ai veterani