Pagina 73 di 185 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Erop ironico della serie, se ti dice che é troppo ordinato, immagino il tuo amico indossi la buffetteruia ed altro di traverso dato che oltre all'aspetto il resto credo vada bene. (l'aspetto é appunto inteso come "aria vissuta").

a shark dobbiamo fargli un occhio nero e sfregiarlo un pochino per dargli un'aria + issued ahahahahaah

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    a shark dobbiamo fargli un occhio nero e sfregiarlo un pochino per dargli un'aria + issued ahahahahaah
    Beh gli sfregi ci possono stare ma l'occhio nero non è issued

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Non pensavo che la USMC way e l'autolesionismo dovessero per forza incontrarsi....

Son ancora in tempo a cambiar FC?

Secondo me basta un pò di sporco qui e là (senza ematomi...) e va più che bene!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Non pensavo che la USMC way e l'autolesionismo dovessero per forza incontrarsi....

Son ancora in tempo a cambiar FC?

Secondo me basta un pò di sporco qui e là (senza ematomi...) e va più che bene!
    bhe no dai, ci vuole la benda sull'occhio e la mano moncata con l'uncino per essere issued ahahaha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito il mio setup usmc

ciao a tutti , io sono nuovo (quindi se ho fatto qualche errore postando scusate , volevo postare da tanto non trovavo mai il tempo materiale cmq ecco i miei setup.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100417_182541.jpg 
Visite: 147 
Dimensione:   185.7 KB 
ID: 44532Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100320_170119.jpg 
Visite: 150 
Dimensione:   89.4 KB 
ID: 44533Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100417_182558.jpg 
Visite: 128 
Dimensione:   124.9 KB 
ID: 44534Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100220_174809.jpg 
Visite: 154 
Dimensione:   91.9 KB 
ID: 44535

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Bravo, ben fatto!
    Ci sarebbe qualche particolare da rifinire comunque molto bravo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

nice

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bello! Soprattutto quello su base MTV, ti mancano un pò di particolari e poi è davvero realistico

L'SPC pantac però non mi convince proprio, è troppo diverso dal vero

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti , volevo ringraziare tutti quelli che hanno risposto . Ancora mi stanno arrivano le belleville 550 st con marchio usmc e il chin strap con interno elmetto originale , appunto per rifinire i dettagli ; Spc pantac in verità , a parte i colori (ricordiamoci che è un imitazione dell'originale ) e abbastanza accurato , lo potuto constatare io su questo forum giusto ieri perche un ragazzo vendeva spc della eagle ; gli unici particolari diversi sono il velcro per patch (che nella mia versione della pantac nn ce , anche se penso che ne abbiano fatto due versioni) e il colore ( che cmq puo passare , per me ). Vi prego di illuminarmi su altri particolari perchè ho intenzione di avere un setup quasi perfetto ( apparte body armor veri ).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ciao. complimenti. hai un bel setup e sei gia ad un ottimo punto. secondo me oltre alle cose che hai scritto che ti devono arrivare potresti prenderti delle ginocchiere per il setup in marpat woodland. io tra quelle in dotazione ti consiglio le alta in CB. anche io sto lavorando ancora per completare un setup come il tuo, quindi per il resto lascio la parola ai veterani

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.