scusatemi pe rle foto enormi ma non riesco a metterle più piccole
scusatemi pe rle foto enormi ma non riesco a metterle più piccole
Sono decisamente troppo grandi.
Caricale un'altra volta su imageshack e scegli l'opzione ridimensionamento immagine e poi sceglie una risoluzione adatta.
Inoltre dai un'occhiata alle nuove regole del thread a pg.65
Nuove regole per il thread !
1) Kitlist obbligatoria (1st, 2nd, 3rd line etc...)
2) Descrizione del setup (Data, Reparto, Luogo, Tipo di operazioni etc...)
3) Tipo di setup (Re-enactment / Softair)
4) Resoconto setup (Motivazioni personali, Scelta tasche etc...)
Ultima modifica di HOOT; 01/05/2010 a 16:38
come base non è male...c'è ancora da lavorarci sopra un pò
dico il mio parere, puramente personale, basandomi sulle fonto in cui compaiono semplici soldati...
come prima cosa cambierei il rhino mount, monterei un nvg mount per pasgt con relativo rhino; cambierei i cinghioli del pasgt con quelli issued ( sulla baia si trovano a poco); sul MTV aggiungerei delle granade pouch in cb e dei porta car in cb, una ifak pouch e una dump pouch, sempre cb; toglierei le tasche in woodland e quella porta bussola...
aggiungerei il camelback della source e toglierei quello zainetto...se lo zaino ti serve per caricare della roba prenderei un marpat assoult pack ilbe arc'teryx...
per il resto è ok...![]()
A quello che ha detto cece aggiungerei di lavorare un pò sul fucile, pala giusta e acog sarebbero sufficienti.
sono daccordo anche io, ai fanti la ifak è d'obbligo.
cum patatis per la doump, magari la bae eclipse che è quella che meglio ci si addice con questo setup. anche io toglierei le tasche sds in woodland, stavano bene sul setup di brayan da cui ti 6 ispirato xkè lui lo ha ambientato in un periodo cronologicamente moooooolto antecedente al tuo, e stesso motivo x cui io ho usato la sustainment 6x in wood credo lui abbia usato tasche in wood sds. ma nel tuo caso non vanno bene.
cerca delle mag pouch eagle, la ifak, la doump bae, un paio di portagranate sds in coyote quelle con la chiusura a bottone non a fastex, metti lo zainetto source al posto di quello la o confermo per quello della ilbe se hai bisogno di + capienza.
via quel nvg mount che nun se pol vede e prendi il rhino con la sua piastrina per pasgt, cinghioli e via.
quoto anche anel, ci vuole + cura per il tuo ferro. e devo dire che non vedrei male un m4a1 con acog ta31+killflash e peq16/A del bannato.
La bandiera reverse davanti è giusta? (lo chiedo xchè io la ho normale)...
in realtà è sempre reverse la bandiera IR, perchè disolito la bandiera va messa nel braccio destro ed è reversata, talvolta per far spazio ad IR tab o a ID call sign o semplicemente per comodità la reversata finisce nel velcro della admin frontale o nel velcro del map.
talvolta si sono viste IR flag non reverse ma veramente poche volte![]()
in teoria no, per quanto riguarda la fanteria semplice nelle foto si vedono di rado le flag usa, ancora più raramente quelle IR...solitamente le flag che hanno sul MTV o SPC sono tutte normali, pochissime volte si vedono quelle IR reverse (eccezioni).
per quanto riguarda le force recon o marsoc invece si vedono molto le IR flag reverse proprio come dice Paolonix...