Originariamente inviata da
Jungle
Complimenti Paolo sopratutto per la passione e il tempo che hai dedicato , davvero un Bel Set-up che mi piace particolarmente anche perchè il Reenactment Sull'unità D'elite' dei Marines è anche la mia passione , Il Set-up che hai postato da come fai capire nella descrizione si colloca indicativamente intorno al 2003/2004 data in cui nacque il nuovo Kit FSBEII, questa idea di rievocare il periodo e di utilizzare parte del vecchio Kit mi piace molto ma è a questo punto che trovo delle piccole incongruenze , ll più lampante è che a quell'epoca i guanti della Camelbek non erano ancora stati prodotti o immaginati , un'altra cosa che non mi convince è il tuo dropleg holster mai visto con il
Buckle in Tan , quello classico del Kit ha il
Buckle Nexus nero , conosco bene quel pezzo visto che l'ho cercato per un eternità fino a trovarlo e comprarlo , per cui i casi sono due o è un pezzo molto recente di cui io non conosco l'esistenza e per cui è un pezzo che non c'entra con il periodo del tuo set-up o non è originale .
Un'altra cosa che non mi convince è l'utilizzo della Warbelt nel tuo Set- up , avrei trovato molto più adatta visto l'ultizzo che ne hai fatto di una Eagle Duty BelT molto più Stabile sia per la Safariland ma
sopratutto per il Legpanel che attaccato sui pals in quella maniera mi fa storcere il naso ed infatti non l'ho mai visto.
Vedo che sei anche afferratissimo sul discorso Radio e componenti, sarebbe bello se postassi chiaramente tutto l'apparato MBITR prc-148 maritime/urban version radio con maritime adaptor + u94/u ptt (se non l'hai già fatto e me lo sono perso) ,devo sfornare a breve un Set up Maritime e visto che sul tema Radio non ne so molto sarei molto interessato a saperne di più .
Del discorso Dirt Effect se ne è sempre parlato molto ogniuno ha la propia opinione ma quel che è certo che per chi capisce bene cosa sta vedendo è una cosa che non va ad intaccare negativamente in nessu modo il valore di un Set up ma visto che vogliamo che le nostre foto risultino più realistiche possibili in tutto il contesto , è quel particolare che secondo me a questi
livelli come si può dire chiude il cerchio e che alla fine rende .
Complimenti ancora