Pagina 64 di 185 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pishazz Visualizza il messaggio
    - ok..
    -
    - ok.. è troppo da soldataccio.. lo usavo infatti con l'MTV
    - ginocchiere cadute.. ma comode.. da li non potevano andar piu giu..
    - non mi intriga molto.. uso la BH con la 1911..
    - M4 accessories al momento non erano disponibili..
    - Devo decidermi ad acquistarlo.. xo devo trovar quello a mono foro...
    - Oh Oh Oh.. Occhi di gatto... VIAAAA!!
    - La Bandana fa un po Seal...
    - Volevo mettere gli Oackley.. o i Camelbak...

Fare il Marine.. e tenere la BArba... NON HA PREZZO!!!
    altra domanda: come mai molte tasche sono vuote?? piuttosto che montarle e non metterci niente dentro toglile del tutto, non è obbligatorio essere carichi come dei muli! spesso bastano 3mag pouches e una mibtr pouch per avere un rrv credibile

Come fanno le ginocchiere ad essere comode li lo sai solo te :P

la serpa bhi va accoppiata con la beretta m9... per la 1911 ci vuole categoricamente la safariland 6004 (poco male: sei destro e puoi ripiegare su una replica... io essendo mancino non riesco a trovare nulla sotto ai 130$ + sped )

il norotos a "mono foro" assolutamente no: cun un setup del genere ci vuole quello a 3 fori... al massimo un universal shroud... ma quello a foro singolo proprio NO.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pishazz Visualizza il messaggio

Fare il Marine.. e tenere la BArba... NON HA PREZZO!!!
    Ci sono parecchie foto in giro che ritraggono membri del MARSOC con la barba.

Club
    ASAF

Predefinito

io preferirei due baffoni molto anni '80 come questi

Foto: MSOAG in A-stan... sempre della serie col dragunov

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    altra domanda: come mai molte tasche sono vuote?? piuttosto che montarle e non metterci niente dentro toglile del tutto, non è obbligatorio essere carichi come dei muli! spesso bastano 3mag pouches e una mibtr pouch per avere un rrv credibile
    Son tutte piene.. si nota poco nelle tasche porta granate da 40mm che ho d fianco al m4 pouch, ma li tengo lo strobo e labussola cammenga...

Come fanno le ginocchiere ad essere comode li lo sai solo te :P
    Perche se stanno in quella posizione, è come aver le ginocchiere da piastrellista x intenderci.. sono sulla rotula.. e nn danno noia quando ci si inginocchia o sdraia..
    peggio se scendono di piu.. e poi le si odiano..

la serpa bhi va accoppiata con la beretta m9... per la 1911 ci vuole categoricamente la safariland 6004 (poco male: sei destro e puoi ripiegare su una replica... io essendo mancino non riesco a trovare nulla sotto ai 130$ + sped )
    Fai te che quella serpa è quella originale usmc x beretta mancina.. ho solo sistemato i pals e tolto la fondina.. e messa quella cinocopia x 1911.. (se interessa...)

il norotos a "mono foro" assolutamente no: cun un setup del genere ci vuole quello a 3 fori... al massimo un universal shroud... ma quello a foro singolo proprio NO.
    Chiedo a foro singolo x non dover bucare il MICH con 3 fori che si vedrebbero poi..

Ci sono parecchie foto in giro che ritraggono membri del MARSOC con la barba.
    Giust'appunto...

Mi rifacevo un po al destro dei 2...
    Icone allegate Icone allegate 8d1ag.jpg‎  

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Ta-Dahhh.....

NVG Mouth Tan...

MArsoc... foto d febbraio..

thanks Petro for pic..

Club
    ASAF

Predefinito

si infatti, ti faccio notare che il norotos sarebbe più adatto e dopo 12h trovo una foto che mi smentisce

resta comunque il fatto che quella è l'unica cosa in comune col tuo "setup marsoc"... quindi siamo al punto di partenza

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

resta comunque il fatto che quella è l'unica cosa in comune col tuo "setup marsoc"... quindi siamo al punto di partenza
    Dai petro, però si è messo tutte cose attinenti alla fine. Non sarà un setup da reenacting estremo, però se gli piace si può fare

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Dai petro, però si è messo tutte cose attinenti alla fine. Non sarà un setup da reenacting estremo, però se gli piace si può fare
    ma certo! non volevo mica fare lo stronzo
    E' solo che, secondo me, per fare un setup non basta mettersi addosso un tot di cose credibilii... bisogna che il setup nella sua interezza abbia una sufficiente credibilità.

Quando si crea un loadout da marine di fanteria il lavoro è più facile, non per problemi di reperibilità o di costi dei pezzi quanto per una questione di certezza: chiunque frequenti questo FC sa senza ombra di dubbio cosa serve e cosa va evitato per costruire un setup di fanteria credibile (SPC/FLC/MTV, marpat, lwh e via di questo passo...)
    Quando invece si entra nel campo delle forze speciali, soprattutto i "misteriosi" MARSOC bisogna andare coi piedi di piombo dal momento che molte certezza cadono e che ancora non si è visto uno standard per l'equipaggiamento.

Probabilmente postando il suo setup nella stanza della vergogna dell'US SOF fanclub Pishazz verrebbe scorticato vivo
    Forse sarebbe troppo dispersivo, ma si potrebbe suddividere la sezione con i nostri setup in due: Reenacting e setup da gioco
    La prima sarebbe una raccolta di setup attentamente studiati e quanto più vicini alle foto/video visti in rete, la seconda sarebbe una rassegna di come ci vestiamo per giocare noi amanti dell'USMC style
    In questo modo nessuno si scandalizzerebbe se in un setup da gioco non fossero presenti le SAPI replica, una prc148 o un CAT e allo stesso modo i setup da reenacting come quello di Jungle dell'anno scorso che ha fatto scoppiare la FR-mania o quelli oldschool di Grundig e Plucco sarebero adeguatamente valorizzati e posti in risalto
    Ultima modifica di Petro; 22/04/2010 a 10:36

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Confermo per esperienza, scorticato vivo forse è riduttivo.

Comunque per ora, nel caso dei MARSCOC, non si è ancora visto uno standard di equipaggiamento, quasi in tutte le foto si notano equipaggiamenti diversi uno dall'altro.

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DONKA Visualizza il messaggio
    Confermo per esperienza, scorticato vivo forse è riduttivo.

Comunque per ora, nel caso dei MARSCOC, non si è ancora visto uno standard di equipaggiamento, quasi in tutte le foto si notano equipaggiamenti diversi uno dall'altro.
    anche io a mio tempo intervenni per difendere un ragazzo (forse sarò affetto dalla sindrome del buon samaritano), nell'us sof funclub sono molto esigenti, e certe volte si finisce per essere scorticati vivi, ma questo xkè loro tendono al cercare la perfezione, sono persone preparate e di esperienza, non possiamo fargliene una colpa!.
    L'idea di petro non è malvagia, il buon pishazz ha cmq realizzato una buona cosa con quello che aveva in quel momento a disposizione (io stesso ho passato la sera con lui a dargli suggerimenti su cosa mettere poichè aveva una disponibilità limitata di tasche e altre cose) nel complesso come gli ho detto non mi dispiace, ci sono dei dettagli da rivedere, ma non dimentichiamoci che i marsoc sono persone, e non sono tutti uguali, "non mangiano tutti gelato al cioccolato quando vanno in gelateria" e spesso le foto che vediamo in action sono foto di propaganda, e vediamo solo 1/100000 di quello che è la loro vita operativa perciò non sappiamo nulla di quello che accade al difuori di quelle foto.
    Sappiamo bene che i costi e le reperibilità di alcuni pezzi sono problematiche, quindi se un appassionato di questo funclub non raggiunge la perfezione possiamo solo dargli consigli, non fargliene una colpa, invece c'è chi come me non gioca, ma investe al 100% delle sue possibilità nel reenacting ed i risultati ovviamente sono differenti. ma non per questo va fatta una lode a noi e un dramma a chi invece non può (diamo a cesare quello che è di cesare).
    Dalla mia un UP per l'idea di Petro e +rep

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.