Pagina 30 di 185 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

esatto bud che io sappia usano solo l'fsbe leg panel , io visto che non lo trovavo ho optato per questo

in questa foto si vede l'impugnatura agganciata alla slung weapon belt catch e il fucile appoggia per terra ,sarebbe curioso vedere un'altra foto per vedere poi dove lo aggancia....
    Ultima modifica di Jungle; 16/06/2008 a 22:43

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

jungle davvero complimenti!! mi hai fatto venire incertezza sulla mia decisione del farmi l'rrv, anche se effettivamente la base ciras costa un infinità!!
    quando ho visto, tempo fa, una foto del tuo setup, tra quelle reali, pensavo fossi davvero un soldato!! :d :d complimenti...

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    in questa foto si vede l'impugnatura agganciata alla slung weapon belt catch e il fucile appoggia per terra ,sarebbe curioso vedere un'altra foto per vedere poi dove lo aggancia....
    mi sembra che sia attaccata ad un moschettone e questo sia attaccato ad una tasca nascosta dietro il porta maschera...sbaglio??

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

grazie malu , prenditi l'rrv vedrai come rimarrai contento e comodissimo.

e' vero la slung weapon belt catch è attaccata a del paracord a un moschettone, chissà poi dove lo fissa, o forse gli piace penzolante cosi....e prendere i colpi sui marones
    Ultima modifica di Jungle; 17/06/2008 a 16:06

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

thx , ci sarebbero ancora delle piccole modifiche per renderlo ancora più realistico una di queste come dicevi anche tu sarebbe aver maggior capienza, prossimamente vorrei far posto a due eagle mlcs single m4 fb - cb che voglio comprare e montare sul leg platform al posto della ifaak.
    eh no scusa se mi rubi le idee per il mio set-up poi cosa faccio (haha scherzo )

altra domanda quella holster in desert camo per la 1911 dove l'hai trovata perchè su ebay io mica la trovo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

grazie malu , prenditi l'rrv vedrai come rimarrai contento e comodissimo.

e' vero la slung weapon belt catch è attaccata a del paracord a un moschettone, chissà poi dove lo fissa, o forse gli piace penzolante cosi....e prendere i colpi sui marones
    lo immagino, anche se non l'ho mai indossato!!
    infatti è la domanda che avevo fatto sull'apposito tread...ma non è troppo scomodo in quel modo?? non rischia di sbattere e farsi del male sui gioielli di famiglia?? :d
    ps: ti è arrivato il pm??

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    altra domanda quella holster in desert camo per la 1911 dove l'hai trovata perchè su ebay io mica la trovo
    quella è una safariland 6004 in dark earth brown, almeno pare :-d e su ebay ne trovi a palate :-d

Club
    Non Affiliato

Predefinito

intendevo in questa foto: ma ho capito solo adesso che nn era di jungle xd

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

esatto non è la mia, attenzione per la 1911 meu soc non va bene la safariland mod:1911
    ma bisogna invece comprare la safariland mod: springfield operator , prendila da tactical advantage lui le ha tutte

avevi pensato anche tu allora agli eagle mlcs single m4 fb heheh si vede che hai gusto
    Ultima modifica di Jungle; 17/06/2008 a 23:25

Club
    Non Affiliato

Predefinito

si pensavo di metterci su x2 eagle single m4 (nella parte inferiore) e x2/3 single pistol mag pouch .45 (sopra)

guardo su tactical adesso grazie x l'info

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

qualcuno mi linkerebbe per favore un negozio italiano che abbia il "cordino" per la pistola in tan?ho preso la serpa cosciale e in verde mi sembrava poco fast.
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.