Pagina 2 di 185 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

  1. #11
    Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    248

    Predefinito

    pero se posso permettermi, quegli elastici verdi sul fucile nn si possono vedere. se si fanno foto "reali" quegli orpelli che bloccano tutti i movimenti meccanici del fucile sono inguardabili.

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    si chiaro, nella realtà la fascia che blocca l' estrattore la toglierei...ma dato che è softair va bene così...
    a me non dispiacciono e devo dire che spezzano la figura del fucile egregiamente...

  3. #13
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    allora ragazzi oggi ho fatto un paio di foto da postare. come si usa fare nella "stanza della vergogna", le foto le ho fatte a fine game prima di andare via, con l'equipaggiamento un pò sconquassato dalla giocata :-d per cui evitate di dire "il tattico è storto" ecc ecc :-d:-d:-d

    cosi come canta, il mio setup non è assolutamente completo, anche se è a buon punto. ho cercato di replicare un setup da meu(soc) direct action, ecco le foto:

    davanti/retro


    (il ciras non ha nè inserti morbidi nè sapi replica, per questo fa quella piega, ma a breve rimedierò)


    lato destro/sinistro:



    vi metto anche una foto dove si vede la mia bambina :-d



    kit list:

    marpat woodland mccu american appareal
    ginocchiere alta cb con sistema altalock
    fondina cosciale blackhawk serpa cb usmc medallion
    ciras land g&p coytote tan (configurato da saw gunner)
    anfibi jolly explorer
    cinta od con fibia catarifrangente :-d da 3 euro presa al mercato settimanale :-d
    telino marpat reversibile originale
    lwh (o meglio replica pasgt, ma tanto la forma è la stessa)
    ess profile nvg foliage green
    ess ice 2.4
    tab ir originali
    spent magazine king arms (grazie jungle )
    shemagh originale

    m9 a molla da 10 euro scenica in attesa della m9 full metal della ksc versione 2008
    m249 mkii classic army

    mi sembra di non aver dimenticato nulla. un paio di appunti prima che mi mangiate vivo :-d
    le patch me le sono dimenticate di toglierle per le foto, lo so che non c'entrano nulla (soprattutto quella italiana) ma in attesa del flight badge lascio quella.
    sulla cinta (da cambiare assolutamente) sono indeciso se prendere una eagle duty belt kakhi da mettere nei passanti più una padded belt della aites cb, oppure solo la duty della eagle, voi che dite?
    invece per quanto riguarda gli anfibi, anche quelli da cambiare.... lo farò appena ho disponibilità economica :-d:-d:-d forse prendo dei bates o dei belleville (con logo usmc)

    a breve posterò anche la configurazione fuciliere con l'm16/m203

    ora potete linciarmi, tutte le critiche sono ben accette :-d

    ps: non so se nei setup da saw gunner la spent ci sia, però mi pare di averla vista in foto, io quando gioco con la minimi ci metto la bottiglietta d'acqua)
    Ultima modifica di Shark86; 24/02/2008 a 17:36

  4. #14
    Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat
    Iscritto il
    08 Jun 2006
    Messaggi
    1,304

    Predefinito

    niente male davvero...
    per la cintura io opterei per una semplice duty belt, ma è questione di gusti...
    anfibi e patch già lo sai, inoltre avrei tolto la shemag...

    p.s: le patch se puoi censurale col quadratino nero...

  5. #15
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    foto censurate :-d

    per la shemagh secondo me ci va, in molte foto si vede e poi mi copre il collo dai pallini :-d

    per la cinta ripeto, vorrei usare la duty belt come "bdu belt" nei passanti e per attaccarci la serpa e la spent, poi la padded per metterci qualche tasca (tipo le utility) per scaricare un pò il tattico, boh non saprei...

  6. #16
    Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    911

    Predefinito

    in linea generica è un buon set-up... ok il ciras land version della g&p e come ben dici la duty belt gliela puoi benissimo metere...sia per la serpa che per la spent mag. ovviamente gli anfibi saranno da cambiare con i bates o come hai detto i belleville 550 :-d

    unici 2 appunti sono: la shemag che raramente si vede issued ( consiglio: in game usala ma magari x le foto la togli un attimo )... secondo appunto è il telino del pasgt che ha una tonalità di colore ben differente dalla mccuu, magari vedo male io eh :-d però è strano siccome dici essere originale ma si discosta dal colore della marpat...boh

    cmq bel set-up

  7. #17
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    ti assicuro che il telino è originale, ha anche gli ega sparsi nel pattern, uno dal lato desert e uno sul lato woodland :-d e una leggera differenza c'è ma è data dal fatto che il telino è nuovo e la marpat è vecchiotta, io ce l'ho da un annetto ed era già usata, per cui un pò scolorità lo è!

    per quanto riguarda la shemagh, farò come dite!

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    ottimo setup...appena puoi cambia gli anfibi con un bel paio di marpat boots se puoi...
    complimenti per la serpa...ottima...la vorrei anche io ma per la mia usp non c'è cavolo!!!che rabbia!

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    non sono proprio foto che riproducono marines, dato che non usiamo body armour, però accontentatevi:

  10. #20
    Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    236

    Predefinito

    questo è il mio set up usmc




Pagina 2 di 185 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.