Pagina 22 di 185 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

considerando che ci entra di tutto, ho l'imbarazzo della scelta (la pcu è l'opzione più probabile)...cmq appena trovo un paca mi sa che la vendo...per di più ho il sospetto che sia mjk e sarebbe un sacrilegio. dovrò confrontarla col rhodesian di chavez :d

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la sling è quella della blue force gear se non sbaglio .. giusto ?

p.s. quando la vendi fammi un fischio (è in cb giusto ?)

Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

sì la cinghia è quella della blue force gear, però non è in cb ma in foliage green

Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusa mi sn espresso male io intendevo la gasmask pouch

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

bel pezzo bud secondo me dovresti prima di tutto eliminare quella gas mask pouch che non c'entra niete con questo vest dove sarebbe meglio optare per qualcosa di più "basso" profilo , io lo tirerei fuori con la parte centrale con la tripla che ti sta arrivando,l'admin è ok e 1 eagle double pistol mag imparte all'admin nella parte dove ti avanzano i 4 pals (sinistra o destra dipende se sei destro o mancino),andando sul lato sx invece - 1 eagle mbitr radio pouch - 1 eagle horizontal utility pouch , mentre sul lato dx - 2 eagle frag pouch - 1 eagle medical -1 eagle canteen e 1 eagle weapon catch per fissare il fucile all'occorrenza :-d
    Ultima modifica di Jungle; 18/05/2008 a 00:54

Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

grazie jungle.
    per la gas mask avevo già pensato di toglierla: ci stona parecchio considerando che l'ho sempre vista solo sui ciras e sul pc ingombra veramente tanto.
    la mbitr la sto cercando da un po' di tempo ma le poche che ho trovato sulla baia sono finite a prezzi improponibili (più di 100$ per una tasca che ne vale una quarantina). le altre tasche che mi hi detto sono più arrivabili se non altro. tuttavia se riesco a trovare un paca pensavo di abbandonare le cummerbunds e tirarci fuori qualcosa di più fr.

@ hoot: appena la vendo ti faccio un fischio (non posso vendertela via pm però :d) . cmq non sono molto sicuro sia cb: l'ho comprata come cb e dalle foto che ho fatto non si nota la differenza, però ha una tonalità diversa dalle altre pouch cb...la metto nel mercatino non appena sarò sicuro del colore (in tal caso ti avvertirò ).
    Ultima modifica di Bud_Spencer; 18/05/2008 a 10:11

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ok allora ti conviene aspettare, da triad dove ho preso il mio ,ritorneranno presto in stock

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok grazie bud hai pm x il paca

@jungle : cos'è la eagle weapon catch ?

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

e' una cinta di bloccaggio molle, serve per diversi tipi di situazione quando si deve appunto bloccare in maniera sicura sul fianco/retro la propria arma in modo da avere tutte e due le mani libere.

in questa foto si vede bene sul primo operatore
    Ultima modifica di Jungle; 18/05/2008 a 11:18

Club
    Non Affiliato

Predefinito

molto bella, grazie x l'info ... starebbe bene sulla mia eagle cb belt :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.