Bell'acquisto!
Per curiosità, che taglia è l'iba? E' quello con pochi pals sulla schiena?
La tasca ha tutta l'impressione di essere una sustainment pouch sds vecchio tipo. Non ha nemmeno un etichetta internamente?
Bell'acquisto!
Per curiosità, che taglia è l'iba? E' quello con pochi pals sulla schiena?
La tasca ha tutta l'impressione di essere una sustainment pouch sds vecchio tipo. Non ha nemmeno un etichetta internamente?
bello l'iba, io per i miei devo ancora prendere i collar e i groin protector della taglia giusta
la tasca non saprei, il fastex mi sembra roba di bassa qualità, come dice shark ci vorrebbe qualche dettaglio in più
la tasca la trovai in mezzo a un lotto di tasche woodland sds (probabilmente us army...)
secondo me è roba aftermarket che usavano per metterci dentro i visori notturni... l'avevo vista in qualche foto periodo 2003-2004
bello il setup fallujia... urge meeting fotografico!
![]()
![]()
![]()
Le tasche che usavano per tenere gli nvg di solito erano quelle classiche verdi con dentro dei divisori per le batterie e gli accessori.
Sono molto semplici, da un lato son liscie e dall'altro hanno due D-ring e un fastex per agganciarle al vest (non hanno ne pals molle ne attacchi malice/alice).
Ultima modifica di Anelkiller; 07/06/2012 a 23:44
Shark86 :è un iba taglia M con pochi attacchi molle sul posteriore simile al gemello woodland
purtroppo nn c'è nemmeno l etichetta interna, ho trovato una foto che devo ricercare , pero è sfocata , di un corpsman con questa tasca davanti che penso usi tipo ifak la qualita del materiale somiglia un po a quello del IBA della SDS molto sottile!spero di fare presto alcune foto magari belle con questo set up!ultima cosa che vi chiedo come sacca d idrtazione cosa usavano all epoca?ho visto qualche foto che hanno le cammel in 3 color e alcune con quella verde!
Ciao Mitico...
bella roba!!!!
Come idratazione anche io ho sempre visto in foto o il camelbak od e nero vecchio tipo (quasi sempre) o il camelbak 3color (in poche occasioni!)... personalmente preferisco il 3color! Altrimenti ti prendi uno zaino SDS woodland e ci metti dentro una bella vescica da tre litri!
Altrimenti nel 2005 si è visto anche il camelbak thermoback in coyote!!
Stewie
o bello!ti ringrazio per avermi attaccato questa nuova scimmia!ti do pienamente ragione ti dico a me piacciono le cose che si vedono pochissimo nelle foto nn mi piace essere sempre nella massa...infatti ho scelto il corpsman come set up perchè pochi lo fanno.....
quello issued al tempo era questo:
https://www.ebay.com/itm/CAMELBAK-OD...-/300581464971
(e come vedi fa anche bene al tuo portafogli)
Però come dice sebo, non era per niente raro vedere quelli desert 3 colori o gli zaini sds woodland
si si ero propenso anche io a una cammel od!mi piace molto le cose spezzate e abbastanza inosuali!diciamo che amo uscire dalla massa (senza togliere niente a nessuno) pero set up magari anche nn visti molto secondo me fanno un bell impatto nel reanactinggrazie per i consigli e sono sempre ben felice di riceverli!
bravo fox! compra la camelback che ti consiglia shark che risparmi un po' di soldini...![]()
e li investi su un bel m16a4
e cmq si scrive CAMEL non CAMMEL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()