@hitman: in boschivo non è inutile.. è leggero e piu carico si un semplice chest..
@Petro: sorry per la shingle, credevo fosse FSBEII, cmq è original..Cmq la Cobra è spettacolare.. ho 4 ghillie e la Cobra è una figata perchè puoi tenerla col tattico e con il mimetismo che indossi..
Il tubo è rimasto li e non l'ho voluto togliere per lo sbattone di doverlo poi rimettere, usare l'MBSS come SS è stata una prova (passata egregiamente) le Admin un po le odio perchè non riesco a metterci mai quello che voglio io..trovo piu comodi i tasconi dei pantaloni, infatti li tengo un bel "Rite in the Rain"..
@Shark: Cmq l'"ETH" l'ho provato anche sul campo.. e la mazza "Knock Knock" da 5-10kg la porta egregiamente..
Per lo zaino se arrivasse l'assault, proverei a farci un po di mimetismo sopra, utilizzando i pals molle..
Cmq ho lasciato il MAP e il tubo per pigrizia e per tenerci la vescica della SOURCE..
@Raptor: Yes, hai pienamente ragione.. ma alcune foto le ho intraviste di sniper con il SAM-R e mi si son illuminati gli occhi..avrei un m700 che si è cmq visto, ma prossimamente cercherò di modificare un calcio e creare sto benedetto M40a5, perchè 600 e fischia euro mi sembra troppini per un fucile a molla/gas..
Gracias a todo..Cmq se avete una bella admin in vendita..
![]()