Pagina 152 di 185 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

non ha dato tutta quella noia che pensavo invece, sia chiaro... è un setup di mmerda a livello di comodotà, si vede proprio che è roba montata on the field alla bene e meglio...
    per i pantaloni era meglio un giro meno forse, ma da l'idea più sbragalona dai, coi bootbands anche loro si vedono coi calzoni nelle peggio posizioni
    i tape per la giacca in quel periodo erano uguali a quelli del us army? apparte quello us marines, dico come colore e caratteri... un nametape a giro cel'ho siccome
    un'aggiunta ci stava bene anche sul m16, la surefire del periodo (o la insight come nelle foto) ma è ancora al magazzino negli usa...
    Ultima modifica di Simò; 27/02/2012 a 23:38

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Devi aggiungere il branch tape, OD, us marines e un nametape sulla destra. Se mi legge Octabrain viene a strangolarmi la notte, peró ti completa l'impression.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

come mai od? mi sembrava di averli visti tutti tan anche ai marines

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito Force Reconnaissance Company, 1st Reconnaissance Battalion,Camp Pendleton, CA '99

Black Operations

Examples are the seizures and occupation of gas/oil platforms (GOPLAT) and the Visit, Board, Search, and Seizure (VBSS) of ships during Maritime Interdiction Operations (MIO), as well as orchestrating close air support, a vital skill exercised in DA missions; Force Recon operators forward observe from static positions and spider holes for artillery and naval gunfire support, or ordnance and payload delivery.Black operations are the missions that require direct action (DA). They are the opposite of green operations missions, where the Force Recon operators basically "look for trouble". Depending on the situation and the target location, the FORECON operators usually conduct direct action missions within the artillery and naval gun support fan; these operations demonstrate "small-scale" shock and awe.
    They provide Personal Security Detail (PSD) for critically important personnel. They are capable of performing In-Extremis Hostage Rescue (IHR) but this is no longer a Force Recon mission task
    ref pics.
    https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3117862

Grundig-Willy

Tharker-Plucco

kitlist grundig

cwu 27/p
    desert boot
    nomex gloves and balaclava
    pasgt vest and helmet
    bolle x800 gloggle
    oakley razorblade
    soe patrol vest
    -soe utility pouch x2
    -soe canteen pouch
    -soe holster
    -soe leg pouch
    usgi fak
    saber I + leather pouch + handmic
    BHI rigged belt +BHI plr

m4
    1911

kitlist plucco

cwu 27/p
    all leather boot
    nomex gloves and balaclava
    pasgt vest and helmet
    oakley a-frame gloggle
    oakley m frame
    soe surefire vest
    -soe utility pouch
    -soe bladder pouch
    -soe buttpack
    -soe canteen pouch
    -soe grenade pouch
    usgi fak
    safariland 3004
    BHI rigged belt +BHI plr
    alta kneepad

m4
    1911
    Ultima modifica di Grundig; 04/03/2012 a 20:14

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

spe-tta-co-la-ri! bravi entrambi. Un accostamento che affascina molto anche me. Con l'EGA sul cappello sarebbe perfetto.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

sapevo che prima o poi qualcuno al'avrebbe fatto...davvero un bel lavoro e vedere due SOE del genere assieme non è da tutti i giorni...!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ripeto il commento che ho fatto sotto al post delle ref pics
    E aggiungo i miei complimenti, davvero un gran lavoro

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

adesso arriva sickness e gli prende un coccolone

Complimenti! rep+

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

grazie dei complimenti

ma col senno di poi,mi farei anche io delle critiche
    tharker pur avendola portata un altra cintura,per stringere i tempi ha lasciato la duty belt soe,usata in una precedente giocata senza paraschegge sotto.
    Oggi arrivato a mettersi il vest,pur riuscendo a chiuderlo diventava una cosa antiestetica (non ci vanno nemmeno gli estensori per cinture alice),ma il vero è proprio errore sono le 2 granate a frammentazione(anch'esse li dalla scorsa volta),che in questo contesto non hanno senso

anche io
    ero partito,per cambiare configurazione al fucile
    togliendo an/paq,e solo per distinguersi un po montare un aimpoint e il maniglione,ma il tempo tiranno,ha avuto la meglio

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Non avete idea dell'invidia che mi fate. Apparte scherzi avete fatto davvero un bel lavoro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.