setup da paura Mauro , complimenti..
setup da paura Mauro , complimenti..
Grandissimo Mauro!Posterei anche il mio per farvi compagnia...ma sono troppo pigro XD
punti extra per la piastrina infilata nell' anfibio sx; ottimo lavoro ragazzi!
p.s. ocio che a lungo andare la piastrina sega i lacci, ne so qualcosa visto che mi si sono strappati domenica...![]()
Bel lavoro ragazzi, complimenti.
---------- Post added at 14:55 ---------- Previous post was at 14:45 ----------
Comunque carini gli ilbe con il black trim, sono fuori produzioni da 4 o 5 anni ormai. Teneteli stretti.
davanti avete copiato tutti e 2 il mio setup, voglio i diritti d'autore!!!!!!
Mi associo ai complimenti però toglierei quelle radio in vista. Anche se sono simili alle vere io sono dell'idea che è meglio non mettere niente piuttosto che qualcosa che ci va vicino, perchè si nota la differenza (e quindi è un errore dal punto di vista del reenacting più pignolo) mentre se non c'è non può essere "sbagliato"![]()
Setup davvero molto belli ragazzi! Volevo chiedervi solo un paio di cose: vi siete trovati bene anche senza le Knee pads?
E, altra domanda: si riesce a bilanciare bene la Source WXP in quella posizione? Balla?
Avendo provato ti dico che per essere stabile è stabile però ti sbilancia lo zaino perchè hai comunque 3kg di acqua appesi su un fianco, se per te è un problema.
senza knee pads mi sono trovando ugualmente comodo, e avendo davvero tanto da camminare è stato un sollievo non avere fastidi del tipo knee pads.
La wxp di lato la ho solo io, scharker l'ha messa dietro.
Ti posso dire che lo sbilancia leggermente verso sinistra, ma non è stato assolutamente scomodo. Comunque per bilanciare ulteriormente sto pensando di mettere la canteen sul lato destro dell'Ilbe per bilanciare lo zaino ed alleggerire il secondo livello
io la avevo al centro e non mi ha dato alcun fastidio, perfettamente bilanciata
per le ginocchiere, avevo quelle da pallavolo sotto il pantalone (senza ginocchiere non ci voglio stare ma non volevo rovinare il setup)