Pagina 145 di 185 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

setup da paura Mauro , complimenti..

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grandissimo Mauro! Posterei anche il mio per farvi compagnia...ma sono troppo pigro XD

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

un paio di scatti dalla Mil-Sim 24h di Sabato e Domenica (seguiranno quanto prima foto aggiornate e complete dei setup XD)

Leon e Scharker

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

punti extra per la piastrina infilata nell' anfibio sx; ottimo lavoro ragazzi!

p.s. ocio che a lungo andare la piastrina sega i lacci, ne so qualcosa visto che mi si sono strappati domenica...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Bel lavoro ragazzi, complimenti.

---------- Post added at 14:55 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

Comunque carini gli ilbe con il black trim, sono fuori produzioni da 4 o 5 anni ormai. Teneteli stretti.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

davanti avete copiato tutti e 2 il mio setup, voglio i diritti d'autore!!!!!!

Mi associo ai complimenti però toglierei quelle radio in vista. Anche se sono simili alle vere io sono dell'idea che è meglio non mettere niente piuttosto che qualcosa che ci va vicino, perchè si nota la differenza (e quindi è un errore dal punto di vista del reenacting più pignolo) mentre se non c'è non può essere "sbagliato"

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Setup davvero molto belli ragazzi! Volevo chiedervi solo un paio di cose: vi siete trovati bene anche senza le Knee pads?
    E, altra domanda: si riesce a bilanciare bene la Source WXP in quella posizione? Balla?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Avendo provato ti dico che per essere stabile è stabile però ti sbilancia lo zaino perchè hai comunque 3kg di acqua appesi su un fianco, se per te è un problema.

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

senza knee pads mi sono trovando ugualmente comodo, e avendo davvero tanto da camminare è stato un sollievo non avere fastidi del tipo knee pads.

La wxp di lato la ho solo io, scharker l'ha messa dietro.
    Ti posso dire che lo sbilancia leggermente verso sinistra, ma non è stato assolutamente scomodo. Comunque per bilanciare ulteriormente sto pensando di mettere la canteen sul lato destro dell'Ilbe per bilanciare lo zaino ed alleggerire il secondo livello

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io la avevo al centro e non mi ha dato alcun fastidio, perfettamente bilanciata

per le ginocchiere, avevo quelle da pallavolo sotto il pantalone (senza ginocchiere non ci voglio stare ma non volevo rovinare il setup )

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.