Leon ottimo lavoro, l'unica cosa che cambierei al posto tuo forse è la dump (più per comodità personale, siccome è comunque corretto anche il tuo), ma va bene anche così.
Ramcke come base hai già buona parte del materiale, però se hai come obbiettivo la fanteria da rivedere assolutamente mich ed mk18, almeno per un lavoro "corretto". Oppure viceversa eliminare lo spartan e prenderti o un spc o un mbss.
sto acquistando la Dump SDS nuova per il setup Fanteria 2011, se mi ci trovo meglio valuterò un aggiornamento dei setup più "vecchi"
Bel lavoro Leon, l' unica cosa che mi sento di consigliarti è di trovare un altro posto per le tasche 9mm; li dove sono le vedo poco accessibili, per me scambiando di posto quelle e l' ACOG pocuh ti troverai meglio. per la tasca MBITR, lascia stare la allied, spendi soldi per niente quando per esempio con una tactical tailor hai lo stesso risultato.
per il resto, taglia barba e capelli e sei perfetto!
p.s. rep+ al prossimo giro, adesso non mi lascia...
grazie jar, la prossima partita la faccio invertendo acog pouch e m9 mag pouch vediamo come mi trovo :P
per quanto riguarda la tasca radio invece, mi sapresti orientare tu anche in pm? tactical tailor non saprei che prendere XD
Cristo Leon! Mi hai fregato, io ero convinto fosse originale l'SPC XD non c'avevo fatto proprio caso...bhè, tanto di cappello a te per il setup e ai china per avermi fregato XD
TT radio pouch large coyote
https://www.outdoorpros.com/images/p...3151-73662.JPG
si è vista qualche volta addosso ai fanti ultimamente. per il resto rinnovo i complimenti che ti ho fatto anche su FB
al prossimo ordine da consegnato la avrò, grazie a tutti :P
l'spc replica è fatto proprio bene, nel colore e nei pals. l'unica appunto grave sono i fastex sulle spalle, orrendi. Ho comprato sulla baia i fastex originali per la sostituzione, che avverrà non appena li avrò fisicamente in mano XD
Poi magari in futuro, cercherò un SPC eagle. Ma con i nuovi problemi di consegnato tutto si fa più difficile. Per adesso però sono già soddisfatto così![]()
complimenti il risultato è grandioso, anche secondo me le 99 mm dovresti metterle a sinistra visto che la pistola la impugni con la destra i caricatori li cambi con la sinistra. io personalmente sposterei anche la mag pouch per m4 alla tua estrema destra al posto della portaradio, (per lo stesso motivo della pistola) e poi potresti scambiare l acog pouch con le 9mm che se vuoi potresti mettere addirittura sulla padded belt, soluzione molto realistica visto che la serpa vedo che l hai attaccata alla padded belt, quindi nella realtà se un operatore dovesse girare senza spc con solo la padded belt avrebbe sia la pistola che i caricatori aggiuntivi. ottima la soluzione della cinghia del fucile mi piace! rep +
grazie mille, proverò la padded con i kydex 9mm. Devo solo scegliere in che punto metterle XD consigli?