Pagina 132 di 185 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

La buffetteria anche se replica, nel complesso può andare.
    Il resto anche se é un setup di transizione...

Ovviamente ti direi: NVG replica vanno cambiati con quelli origiunali tan (se trovi gli oakley si assault m-frame sarebbe il top), anfibi da cambiare ma lo sai già te, l'acog non vedo se é il modello trijcon o no, la cinta se puoi cambiala, la MCCU...ragazzo, é la prima cosa assieme al telino :P
    Che taglia porti?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quoto i consigli che ti hanno dato e aggiungo il peq16 sul fucile. Le foto sono un pò scure e non le vedo bene ma come inizio non è per niente malvagio! L'impression da marine c'è

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

innanzitutto grazie per i consigli, che però vorrei approfondire per migliorarne la mia comprensione :

quando mi consigliate di cambiare cintura vi riferite alla cintura dei pantaloni o alla padded belt? ;

ovviamente la mccu la prendo original (american appearel giusto?) così come il telino, cercherò sulla baya a prezzi vantaggiosi dato che finora il telino reversibile l'ho trovato solo da 80 $ in su (non è troppo o è il prezzo giusto?) per quanto riguarda la taglia della mccu è un po' problematica xke io sono 1,84 x 85kg ma di leve anche molto lunghe, quindi sono indeciso tra Medium-Long e Large-Regular. Anche perché nn vorrei sbagliare dato che non mi piace avere mimetiche o troppo strette o talmente larghe da poterci fare hip hop XD ;

per quanto riguarda il peq16, ho visto in alcune foto che è di colore nero mentre in altre lo adoperano tan, quale mi consigliate?

vi ringrazio ancora per la disponibilità e la gentilezza e spero di arrivare ai vostri livelli di consocenza e setup, un giorno =)

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

a te probabilmente va bene la ML, io sono 185 x 92kg e mi sta giusta/leggermente abbondate la L/L

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non necessariamente American Apparel, la MCCUU viene prodotta sotto contratto anche da altri come la Propper e la E.A. Industries ... $80 dollari per un telino da LWH è troppo

Il PEQ-16 è errato come collocazione temporale, per un setup '06/'07 serve un PEQ-15 (tan) visto che il 16 è stato introdotto verso la fine del 2009. Come ti è già stato detto c'è da cambiare un pò di roba: la SERPA e la MEU(SOC) con una M9, o eliminare del tutto l'arma secondaria dal setup visto che l'MTV è già ingombrante di suo. L'hydration anche quella la cambierei perchè è tremenda, NVG replica, anfibi etc... E possibilmente per la prossima volta delle foto visibili, comunque è un buon inizo !

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

La MEU SOC se rimani in ambito di determinati setup ci sta, per un team leader di una squadra grunt no.

Io la MCCU ad esempio la ho di una marca mai sentita, l'importante é che abbia etichette ed ega al posto giusto

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

va bene allora mi metterò alla ricerca approfondita di mccu e di un telino reversibile che non costi uno sproposito XD

una curiosità, se fosse stato team leader di una squadra meusoc la 1911 sarebbe andata bene?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

aspetta, mi sa che stai facendo un pò di confusione; MEU(SOC) pistol è il nome della 1911 data in dotazione ai Force Recon fin dal 1986 e ai MARSOC dalla loro creazione; quindi se tu volessi replicare una di quelle unità andreabbe bene, nel caso della fanteria invece no, M9 e basta.

e riguardo al setup: buon inizio!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ricevuto, grazie ancora!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Fossi in te ne approfitterei per vendere pistola, fondina e accessori e risparmiare per prendere l'equipaggiamento che ti manca (o eventualmente la controparte reale di quello che già hai).

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.