Pagina 131 di 185 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Prenderei una taglia in meno per la FROG mi sembra un pò troppo gangsta' style
    Gli M Frame vanno bene, I mechanix li cambierei anche io ... non tanto perchè non vanno bene (siccome si sono visti) ma perchè sono proprio brutti !
    Per il resto mi sembra un'ottimo setup ! Aspettiamo delle foto decenti

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

@FnF - La usflag è al contrario, se non sbaglio quella è una reverse che specchiata risulta dritta... o l'hai fatto apposta per farla risultare dritta? Bel setup comunque

Quoto hoot
    Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    Prenderei una taglia in meno per la FROG mi sembra un pò troppo gangsta' style
    Gli M Frame vanno bene, I mechanix li cambierei anche io ... non tanto perchè non vanno bene (siccome si sono visti) ma perchè sono proprio brutti !
    Per il resto mi sembra un'ottimo setup ! Aspettiamo delle foto decenti

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

A me sembra che lui sia molto magro (a differenza mia... ) , almeno spero che sia così. Per le maniche ti conviene arrotolarle ai polsi, é comunemente usato anche dai real steel essendo un metodo che ti evita l'intralcio durante un'azione.
    I Pantaloni non riesco a vederli bene, all'altezza del cavallo, con l'm16 davanti, posso tirare a indovinare. Devono stare comodi, ma se realmente li hai troppo larghi, diventano un impaccio. Consiglio in tal caso almeno una ginocchiera o qualcosa, tipo un laccio, che li stringa ad una certa altezza...sempre se son d'impaccio.

Gli occhiali stanno bene, di norma i più comunemente usati son gli ESS, ma alla fine si vede di tutto. Ultimamente in attesa di finanze migliori, sto tenendo d'occhio anche i Wileyx, che uniscono la comodità degli occhiali ad un'ottima avvolgenza.

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Beh, regà.. A parte le foto che fanno pietà.
    Allora, giustifo la flag perchè mi è stata data dal mio compare assieme all'Mtv e da allora è sempre stata lì.
    Non c'è nessun perchè, non mi andava di toglierla e punto.
    La 961 è più che altro un vezzo che mi piace sfoggiare (anche se oramai è bella che obsoleta e reperibile ovunque).
    Per quanto riguarda il vestiario: si, sono molto magro, però i miei compari grunts (ho sempre chiesto consiglio a loro) mi hanno detto: "get a fuckin' bigger size dude!!", in quanto anche loro le hanno sempre portate molto morbide.
    Le maniche si, andrebbero risvoltate per lo meno; la ginocchiera invece non la so portare!! Odio quegli aggeggi infernali!!
    E' che essendo 188 cm mi tocca prendere taglie lunghe sennò le maniche mi diventano tipo T-Shirt..
    A breve posterò un setup in action tipo addestramento cartografico (camping) con big ruck etc in alta quota..

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Preciso solo che le considerazioni su m frame e mechanix riguardano il mio gusto personale, poi ognuno fa come vuole per la 961 comunque userei un'altra torcia

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kusan Visualizza il messaggio
    Preciso solo che le considerazioni su m frame e mechanix riguardano il mio gusto personale, poi ognuno fa come vuole per la 961 comunque userei un'altra torcia
    Gli Ess volendo li avrei; altre torce invece no..
    I guanti invece io li trovo eccezzionali come qualità prezzo.
    Guardando "The Battle for Marjah" comunque si vede un bazar esagerato di equipaggiamenti: il che mi aggrada assai!!

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si effettivamente si usa di tutto ormai

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Davver, tasche Maxpedition, utility ricoperte di pads ovunque, ogni sorta di roba torna buona!!
    Ma a livello padded belt non ci capisco una mazza..

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Salve gente del fan club USMC di SAM.
    Sono un novizio del fan club, ma silenziosamente da un paio di messi a questa parte ho letto i post cercando di imparare quanto più possibile sugli USMC.
    Da un paio di mesi sto lavorando ad un setup usmc, seguendo la ottima guida di shark86 sulle unità di fanteria.
    Ovviamente, visto che ci lavoro solo da un paio di mesi il setup lo ritengo ancora moltoooooo incompleto e lo sto postando semplicemente per ottenere da voi critiche costruttive e consigli utili (oltretutto il setup è fatto interamente con repliche, eccettuate la serpa e la Ifak, quindi la mia pretesa è una verosimiglianza al di là dell'acquisto di tasche e di equipaggiamenti issued).

USMC Fanteria 2006/2007
    Team Leader

LWH (PASGT Replica con Chinstrap replica con logo EGA)
    Telino Marpat Woodland
    Cat eyes OD
    NVG Mount + Rhyno
    ESS Nvg Black (replica)
    ESS Ice 2.4
    Maglia Under Armour OD
    Mechanix M-Pact
    Cintura OD 5.11
    Ginocchiere ALTA CB
    Anfibi desert mil-tec (che verranno cambiati quanto prima con Belleville 550)

- MTV Pantac CB
    1x hand grenade pouch cb pantac (presto saranno 2 come è giusto che sia)
    1x m4 single mag pouch cb pantac
    1x m4 triple mag pouch cb pantac
    1x spent mag cb pantac
    1x padded belt cb pantac
    1x tasca medica cb IFAK (mi pare sia Allied Industries)
    1x double pistol mag pouch cb
    BlackHawk Serpa (nera originalmente, ora sprayata cb)

- M16A4 RIS G&P
    - M4A1 Custom con gusci G&P e loghi Colt
    Acog King Arms
    - M1911A1 MEUSOC WE

Sotto con le critiche, ma so già benissimo che la marpat in taglio ACU è una grossa bestemmia ed infatti sono già alla disperata ricerca di una MCCU della mia taglia, così come so che al più presto devo prendere un paio di Belleville 550.
    Ultima modifica di Leon J.; 26/04/2011 a 19:25

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Dai, come primo step non è malvagio..
    Però almeno la mccu prendila original, così come il telino (quello è proprio orrendo)..
    Quindi in sostanza quoto le tue ultime righe.
    Butta via la Serpa nera e la MeuSoc, prendi una Serpa coy ed una M9.
    Ah, cambia cintura!!
    Per il resto dai, è un inizio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.