@octabrain: quoto il commento di jarhead, non me ne intendo di old style ma l'impressione è davvero ottima!
@sakko: quando si parla di marines, io me li immagino sempre in marpat e buffetteria cb, il woodland+mjk mi fa sempre storcere il naso, ma complimenti per l'impegno!
@kusan: scusa la domanda ma cos'è cambiato dall'ultima volta?
@henry: ottima impressione è davvero ben fatto, complimenti! Quoto l'intervento di petro e aggiungo che in genere nel 2008 portavano sempre la torcia sul fucile (la M951 o M961) perchè il peq15 ne è sprovvisto e quando si fanno le missioni di ricerca casa per casa una torcia è obbligatoria. Poi dall'entrata in servizio del PEQ16A non è stata più così necessaria se non nelle operazioni notturne dove serve qualcosa di più potente
@ F.M.: ottima impressione anche tela cosa che salta subito all'occhio è che manca del tutto la componente tipica di un team leader, ossia le radio (intra ed extra team, magari con la cornetta) e gli oggetti tipici che possono servire ad un caposquadra. Per esempio a volte si vede spuntare la mappa da qualche tasca pronta per essere utilizzata, i tappi per le orecchie (non so perchè ma sugli ufficiali si vedono molto più spesso), i cyalume, le granate fumogene o la pop flare. Anche la bussola potrebbe essere appesa ad un grimlock in bella vista secondo me (o un garmin foretrex).
Per il resto io toglierei la balaclava, seppur issued non l'ho mai vista in zona operativa
Era da tempo che questo thread non era così attivo![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail