se quello la è CB io sono madre teresa di calcutta...
è un pc/wc mod 08 ms-KH con pouch soflcs...direi che è + un epic win
se quello la è CB io sono madre teresa di calcutta...
è un pc/wc mod 08 ms-KH con pouch soflcs...direi che è + un epic win
viste le insolite condizioni di luce di quella fotografia mi sembra un pò avventato dire con sicurezza di che colore si tratta; sappiamo tutti benissimo che entrambe le tonalità cambiano parecchio a seconda della luce. Non che faccia tanta differenza visto che ultimamente in foto si vede sia materiale CB sia MJK...
tra l'altro se prendiamo come riferimento i pantaloni woodland del tipo si vede chiaramente che il verde è sparaflashato mente il marrone è spento e sappiamo benissimo che nel CB c'è una componente di verde. Magari in quella particolare foto risalta quella componente facendolo sembrare MJK ma sinceramente come ho detto nel mio post non voglio riiniziare la guerra MJK vs CB.
PS: Potrebbe anche essere un pc/wc coyote:
https://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dl...K%3AMEWAX%3AIT
PS2: io eviterei quelle uscite arroganti del tipo "se quello la è CB io sono madre teresa di calcutta" perchè potrebbe dar fastidio
Ultima modifica di Shark86; 14/03/2011 a 13:41
il setup è ben fatto, è marcofala è stato molto bravo con photoshop, però concordo con le perplessità di shark
anch'io sono convinto che il plate in questione sia quello postato da shark... Per quanto, ripeto, il setup sia apprezzabile, epic win mi sembra un'esagerazione![]()
Ho scatenato un' esplosione di colori!!! hahahaha
L''idea della foto è stata mia... quindi mi assumo i difetti del fotoritocco... C'è da dire che la foto "real" non è in luce naturale ma già post-prodotta di suo... quindi filtrata e i colori quindi risultavano sfalsati in partenza...
Impastare una foto "nostra" in un 'altro contesto risulta sempre "strano" e si perde sempre qualcosa... che possono essere colori/nitidezza/prospettiva. Soprattutto perchè le condizioni di luce sono totalmente differenti...
Conta tanto anche la qualità di entrambe le foto...e con cosa è stata scattata.
Detto questo... raggiungeremo il TOP anche qui... e un giorno fotoritoccherò tutto l'USMC FAN Sul tetto della WhiteHouse ahahahahahahah
PS: ho meno ansia addosso quando ritocco le modelle!! hihihihihihhih
ecco così almeno la smettiamo con queste polemiche sterili che ogni volta vengono fuori...
stesso operatore fotografato da davanti, proprio come ho fatto io nelle mie foto ha il fanny pack coyote brown, la frag grenade pouch, la smoke grenade pouch davanti prima del weapon catch è coyote brown, le m4 mag pouch sono tactical taylor credo siano in RG, il resto è khaky, infatti proprio come nella mia foto la ifak pouch è un po + verdolino acceso xkè è EIUI sflcs, il plate carrier è come il mio un po + spento ma si vede chiaramente la bordatura verde scura sul pannello anteriore perchè è datato o 07 o 08 come produzione e sono quelli su richiesta del dod, come il mio con le IIIA cucite dentro, gli shoulder pad del kit msap sono ms-kh, mentre il map è ancora + spento perchè è sflcs allied industries
queste foto le ho studiate, studiate e ristudiate ancora e ancora prima di poter affermare qualcosa quindi stop.
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Paolonix; 14/03/2011 a 15:38
Lasciando perdere i colori complimenti per il lavoro per l'attenzione e lo studio che ti ha portato a realizzarlo Paolo.
Stai calmo![]()
jungle sono calmissimo...è solo un po una sbatta dopo miliardi di vecchie discussioni sentire sempre la stessa minestra di lamentele...
boh, mi pare che tutti abbiano espresso dubbi ragionevoli e soprattutto in maniera educata, nessuno si è lamentato.
Non sei l'unico che studia le foto e la tua non è la verità universale, non mi pare il caso di prendersela
La tua arroganza comunque non ti fa fare bella figura.
Per di più parlando in una foto che ha i colori filtrati, mi sembra un pò pretestuoso insistere che sia mjk e non coyote brown, anche considerando che di plate come il tuo in coyote brown ne girano su ebay a giorni alterni, non è fantascienza...