il gioco di stasera è: rosichiamo e rompiamo il cazzo a jungle per dettagli insignificanti
nella flight badge ci va scritto A POS e non A+
il gioco di stasera è: rosichiamo e rompiamo il cazzo a jungle per dettagli insignificanti
nella flight badge ci va scritto A POS e non A+
lol... adesso è costretto a modificare le foto e ricaricarle dopo aver aggiunto il PERSEC...![]()
ahahha ma Smettetela![]()
A parte gli scherzi le osservazioni che mi avete fatto sono corrette
@kusan: è vero che disordinato è meglio ma per dire la dump così arretrata potrebbe rallentare l'operatore nel cambio caricatore perchè prima la deve "cercare", il cosciale così basso oltre a tirare giù la padded belt da un lato (e quindi può dar fastidio alla lunga) impedisce il cambio caricatore del fucile rapidamente, perchè dalla foto vedo che a braccio disteso non riesci a raggiungere i portacaricatori cosciali, poi va beh il rear panel storto come ti hanno già detto in molti. Sono ca**ate, ma son cose che rovinano una foto (ad un occhio esperto) anche perchè il setup è spettacolare!
@jungle: perfetto come sempre... petro ha ragione, è da rosicarci talmente tanto che bisognerebbe trovare il pelo nell'uovo solo per romperti le scatole ahahahahahaha
Petro, ora tocca a te postare il setup!!!!!
Jungle, come sempre spettacolare! Alcuni particolari mi piacciono moltissimo (vedesi la disposizione della blade, le grenade pouch speculari, il Nimravus così legato e le protezioni aggiuntive al Ciras, tutti pezzi da vero intenditore!)
Avrei aggiunto per sfizio gli A frame FSBE (davano un tocco in più che non guastava.... l'ultima ref photo mi piace infatti un sacco!)
Belle le pouch tutte piene di grenade e flashbang dummy!
Sull'M4 ci avrei visto bene anche l'An/peq 2A (lo so, ormai nel 2008 cominciavan già a sostituirli quasi tutti,e hai fatto benissimo a metterci il 15.... non so perchè, ma del 15 e 16 personalmente ho un pò di rigetto....)...
Comunque.... Davvero uno spettacolo!
E complimenti anche a te kusan! Belli i mags della MEU! Più sono e più fan scena!Gran bel setup!
bellissimi setup, entrambi...complimenti !
@kusan: ho notato che il fanny pack è vuoto, magari riempilo nelle prossime foto visto che le vuoi rifare...del resto nulla dire !
@jungle: scusami, perdonami per ciò che sto per scrivere perchè è una pignoleria...nella flight badge c'è scritto ssgt (staff sergent) mentre il rank in metallo fa riferimento al sgt (sergent)...del resto veramente i miei complimenti !
Thanks Friends
Si hai ragione Cece me l'avevano già fatto notare mi tocca cambiare Flight Badge mi hanno cannato pure il nome .... azz !!