Pagina 121 di 185 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

il gioco di stasera è: rosichiamo e rompiamo il cazzo a jungle per dettagli insignificanti

nella flight badge ci va scritto A POS e non A+

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

lol... adesso è costretto a modificare le foto e ricaricarle dopo aver aggiunto il PERSEC...

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ahahha ma Smettetela

A parte gli scherzi le osservazioni che mi avete fatto sono corrette

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

@kusan: è vero che disordinato è meglio ma per dire la dump così arretrata potrebbe rallentare l'operatore nel cambio caricatore perchè prima la deve "cercare", il cosciale così basso oltre a tirare giù la padded belt da un lato (e quindi può dar fastidio alla lunga) impedisce il cambio caricatore del fucile rapidamente, perchè dalla foto vedo che a braccio disteso non riesci a raggiungere i portacaricatori cosciali, poi va beh il rear panel storto come ti hanno già detto in molti. Sono ca**ate, ma son cose che rovinano una foto (ad un occhio esperto) anche perchè il setup è spettacolare!

@jungle: perfetto come sempre... petro ha ragione, è da rosicarci talmente tanto che bisognerebbe trovare il pelo nell'uovo solo per romperti le scatole ahahahahahaha

Petro, ora tocca a te postare il setup!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    eheh il mio problema è che a me piacciono tutti i setup, quindi parto in tutte le direzioni... e mi trovo senza soldi o in difficoltà nel reperire alcuni pezzi
    Però ora che ho più tempo libero mi ci applico più seriamente

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Jungle, come sempre spettacolare! Alcuni particolari mi piacciono moltissimo (vedesi la disposizione della blade, le grenade pouch speculari, il Nimravus così legato e le protezioni aggiuntive al Ciras, tutti pezzi da vero intenditore!)
    Avrei aggiunto per sfizio gli A frame FSBE (davano un tocco in più che non guastava.... l'ultima ref photo mi piace infatti un sacco!)
    Belle le pouch tutte piene di grenade e flashbang dummy!
    Sull'M4 ci avrei visto bene anche l'An/peq 2A (lo so, ormai nel 2008 cominciavan già a sostituirli quasi tutti,e hai fatto benissimo a metterci il 15.... non so perchè, ma del 15 e 16 personalmente ho un pò di rigetto....)...
    Comunque.... Davvero uno spettacolo!

E complimenti anche a te kusan! Belli i mags della MEU! Più sono e più fan scena! Gran bel setup!

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    @kusan: è vero che disordinato è meglio ma per dire la dump così arretrata potrebbe rallentare l'operatore nel cambio caricatore perchè prima la deve "cercare", il cosciale così basso oltre a tirare giù la padded belt da un lato (e quindi può dar fastidio alla lunga) impedisce il cambio caricatore del fucile rapidamente, perchè dalla foto vedo che a braccio disteso non riesci a raggiungere i portacaricatori cosciali, poi va beh il rear panel storto come ti hanno già detto in molti. Sono ca**ate, ma son cose che rovinano una foto (ad un occhio esperto) anche perchè il setup è spettacolare!

@jungle: perfetto come sempre... petro ha ragione, è da rosicarci talmente tanto che bisognerebbe trovare il pelo nell'uovo solo per romperti le scatole ahahahahahaha

va beh dovevo dire qualcosa per giustificarmi eh eh comunque questo finesettimana rifaccio le foto non sopporto che mi siano venute male

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

bellissimi setup, entrambi...complimenti !

@kusan: ho notato che il fanny pack è vuoto, magari riempilo nelle prossime foto visto che le vuoi rifare...del resto nulla dire !

@jungle: scusami, perdonami per ciò che sto per scrivere perchè è una pignoleria...nella flight badge c'è scritto ssgt (staff sergent) mentre il rank in metallo fa riferimento al sgt (sergent)...del resto veramente i miei complimenti !

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Thanks Friends

Si hai ragione Cece me l'avevano già fatto notare mi tocca cambiare Flight Badge mi hanno cannato pure il nome .... azz !!

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    bellissimi setup, entrambi...complimenti !

@kusan: ho notato che il fanny pack è vuoto, magari riempilo nelle prossime foto visto che le vuoi rifare...del resto nulla dire !

@jungle: scusami, perdonami per ciò che sto per scrivere perchè è una pignoleria...nella flight badge c'è scritto ssgt (staff sergent) mentre il rank in metallo fa riferimento al sgt (sergent)...del resto veramente i miei complimenti !
    Certo, così poi posso fare "si vede il marsupio !?"

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.