allora è il flash... bel lavoro paolo!ssolutamente originale, tutto sflcs eiui anche se di annate leggermente differenti, il plate carrier è quello con le IIIA integrate prodotto per le sof ed è del 2007
---------- Post added at 18:59 ---------- Previous post was at 18:56 ----------
quando ti siedi, la location migliore per la handgun è nel cosciale.... estrai con un breve gesto in arretro e se i subito in puntamento.Pensavo però che la miglior configurazione per operatori a bordo di veicoli vari fosse portare una Serpa BHI direttamente sul vest a livello toracico, lasciando libere le gambe da qualsiasi ingombro (vedesi fondine, cosciali, etc)... (o almeno, io farei così...)![]()
se metti la handgun nel fianco, l'estrazione diventa un delirio: devi chiudere il più possibile il braccio, portare il gomito verso l'alto e chinare il busto a sinistra.... operazione lunga e puoi rimanere
incastrato in qualsiasi ammennicolo dell'abitacolo.
sul petto: puoi dai una gomitata a chi ti sta a destra (diventi un elemento di dsitrazione, un pericolo per gli altri)... oppure ti ritrovi con una parete
a destra e ti si incastra il gomito
no... caxxate... scusa se mi irrito, ma ho i miei motivi,... ognuno non fa quello che gli pare.. TUTTI si preparano in un mix essenziale a salvaguardare se stessi ed i compagni...e di sicuro, come sempre, visto che son SF, ognuno fa poi quel che gli pare..![]()
non devi essere di intralcio a te, ma neppure per i compagni.... basta poco per innescare una tragedia