Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ssolutamente originale, tutto sflcs eiui anche se di annate leggermente differenti, il plate carrier è quello con le IIIA integrate prodotto per le sof ed è del 2007
    allora è il flash... bel lavoro paolo!

---------- Post added at 18:59 ---------- Previous post was at 18:56 ----------

Pensavo però che la miglior configurazione per operatori a bordo di veicoli vari fosse portare una Serpa BHI direttamente sul vest a livello toracico, lasciando libere le gambe da qualsiasi ingombro (vedesi fondine, cosciali, etc)... (o almeno, io farei così...)
    quando ti siedi, la location migliore per la handgun è nel cosciale.... estrai con un breve gesto in arretro e se i subito in puntamento.

se metti la handgun nel fianco, l'estrazione diventa un delirio: devi chiudere il più possibile il braccio, portare il gomito verso l'alto e chinare il busto a sinistra.... operazione lunga e puoi rimanere
    incastrato in qualsiasi ammennicolo dell'abitacolo.

sul petto: puoi dai una gomitata a chi ti sta a destra (diventi un elemento di dsitrazione, un pericolo per gli altri)... oppure ti ritrovi con una parete
    a destra e ti si incastra il gomito

e di sicuro, come sempre, visto che son SF, ognuno fa poi quel che gli pare..
    no... caxxate... scusa se mi irrito, ma ho i miei motivi,... ognuno non fa quello che gli pare.. TUTTI si preparano in un mix essenziale a salvaguardare se stessi ed i compagni...
    non devi essere di intralcio a te, ma neppure per i compagni.... basta poco per innescare una tragedia
    Ultima modifica di ziofester; 19/02/2011 a 20:03

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio

no... caxxate... scusa se mi irrito, ma ho i miei motivi,... ognuno non fa quello che gli pare.. TUTTI si preparano in un mix essenziale a salvaguardare se stessi ed i compagni...
    non devi essere di intralcio a te, ma neppure per i compagni.... basta poco per innescare una tragedia
    Non volevo irritarti Zio..

La penso come te: ciò che paga è il perfetto lavoro di squadra, sinergico e armonico... Sta di fatto, però, che permane sempre una certa variabilità,meno visibile a livello dell'Infantry, molto visibile a livello SF... (il mio messaggio precedente, un pò conciso, voleva far passare questo concetto...)
    Ogni operatore deve necessariamente trovare la configurazione più appropriata ed ergonomica... Ovvio, cercherà sempre un compromesso tra esigenze personali e quelle del team operante...

@Anel: per la Serpa in fondina la penso come te.. Poi , ovviamente, siam tutti fatti diversi, ed è più che normale che uan configurazione piaccia di più a uno che a un altro..

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.