Io sposterei le tasche nello SPC, ed eliminerei la padded in favore di una duty per spent mag (che non è nella kitlist ) e fondina. Poi magari 2 alice clips o goggle straps per gli ess.
Io sposterei le tasche nello SPC, ed eliminerei la padded in favore di una duty per spent mag (che non è nella kitlist ) e fondina. Poi magari 2 alice clips o goggle straps per gli ess.
In attesa della conferma e-mail
La duty belt è più una soluzione da FR o da MARSOC, sui fanti si vede quasi esclusivamente la padded le poche volte che la mettono per aumentare il carico
Grazie! Veramente la 100rd l'ho spostata li proprio stamattina e mi ci trovo bene. L'ho messa li perchè li dentro ci sono gli oggetti che devo tenere a portata di mano, tipo nastro isolante, coltellino multiuso, riduttori per le batterie e batterie di scorta
No, è top secretP.S. aggiungi alla lista anche l'ACOG con Killflash e le due M67 Dummy..
Al posto delle Grenade pouches volevi metterci una Admin o una Shotgun modificata?appena ho la disponibilità economica la prendo e posterò un nuovo setup, sempre su base SPC ma con la frog (afghanistan attuale)
Ho scritto la kit list di corsa, ora dovrebbe essere completa
ottimo lavoro shark, fossi stato al posto tuo avrei cambiato solo il gripod al posto della classica grip KAC; questione di gusti...
di nuovo complimenti!
U.S.Marines Sgt. "cece", take a knee in a field during a patrol in southern Sangin, Afghanistan. march 20, 2011
U.S.Marines Sgt. "cece", take a Knee in a field during patrol in southern Sangin, Afghanistan. march 20, 2011
U.S.Marines Sgt. "cece", sight in on enemy activity during a patrol in southern Sangin, Afghanistan. march 20, 2011
KITLIST:
First line
-LWH replica (PASGT modificato con kit interno e chin strap originali con logo usmc)
-reversible marpat helmet cover woodland/desert
-NVG mount + rhino
-ESS NVG TAN
-Oakley M-frame
-MCCUU woodland
-Under shirt OD
-Bhi BDU belt TAN
-Camelback max grip gloves kit Frog TAN
-Alta knee pads CB
-Bates 85501 cold weather CB
Second line
-Eagle Industries SPC (scalable plate carrier) CB + dummy plates
-3x LB Tecnologies double mag pouch CB
-LB Tecnologies frag grenade pouch CB
-Allied industries IFAK black buckle pouch CB
-SDS/BAE system dump pouch CB
-Source USMC Tactical 3L CB
-Locking D-Ring
-Flightbadge + sgt metal pin
-IR US Flag
Weapon and Accessories
-M15A4 G&P con loghi FN
-PEQ 16A replica NON funzionante (Element)
-Gripod
-Acog TA31RCO + killflsh con loghi replica
-3 point sling black
Considerazioni
premetto che le citazioni con le brevi descrizioni sotto le prime foto sono volute solo per dare una impressione un pochino più realistica del setup e, se dovessero infrangere qualche regola di questo forum, provvedo immediatamente ad eliminarle.
questo seup vuole fare riferimento ad una semplice Infantry Unit (3rd battalion, 5th regiment) dislocata in Afghanistan, durante un pattugliamento di breve durata (quindi niente ILBE assault pack e niente radio, ma solo per comodità )...nello stesso tempo è un setup di gioco, per cui all'interno della IFAK pouch non c'è alcun kit medico ma bensì la fotocamera digitale, bb e batterie di scorta...
hooorah !