a me i car marui da 200 tipo banana non hanno mai dato problemi
ci devi stare un po piu attento attento ma se li svuoti sempre dopo l uso ti dovrebbero funzionare perfettamente
a me i car marui da 200 tipo banana non hanno mai dato problemi
ci devi stare un po piu attento attento ma se li svuoti sempre dopo l uso ti dovrebbero funzionare perfettamente
ciao, io avevo un 240 della marui (quello gemmellato corto per capirci)
l'ho modificato usando un topic trovato qui, ma ho fatto una cosa piu raffinata,
allora preso il car da 240 e il marui originale da 70 ho proceduto come segue
smonti come da procedura l'originale marui, dentro ha delle guide per la molla e per mettere i pallini in fila, ti munisci di dremel o di piccole pinze e carta vetra a 100/50/25, rimuovi con le pinze tutto cio che trovi all'interno del car da 70 scartaverti e rendi liscio liscio, a questo punto hai le due meta' del car totalmente libere , il car per capirci dentro è tutto vuoto.
a questo punto tagli sempre col dremel o con un seghetto da modellismo circa 3 cm sopra e 3 sotto.
poi passi al caricatore da 240 gemmellato tagli la parte che ha i finti proiettili , ma la tagli al disotto della vite che tiene le due sezioni del caricatore e che vedi quando sposti le pallottole, in modo da conservare il sistema di caricamento a scorrimento.
ora non fai altro che giuntare il car. gemmellato con il pezzo di car marui da 70 e infine sopra riggiunti con il pezzetto con il vano di caricamento e le finte pallottole, per fare questo usa il kit di vetro resina che trovi in ogni ferramenta , quello composto da fogli di lana di vetro,e vetro resina liquida, tagli delle strisce che metti all'interno di ogni sezione, e poi all'esterno sulle parti frontali e posteriori del caricatore.
io l'ho fatto perdendoci un po di tempo, ed ora ho un caricatore da circa (contandoli piuo o meno esattamente) 463 pallini.
e' robustissimo (la vetroresina diventa durissima) è bellissimo a vedersi lungo sino alla slitta dove alloggio il red dot, e che mantiene il sistema di caricamento a slitta con le finte pallottole, inoltre pesca sino all'ultimo pallino, solo alcune volte ne resta uno, ma uno sul serio.
se hai buona manualita' ti consiglio di farlo non tutti hanno un car cosi figo a vedersi e che porta mediamente 450 pallini.
se mi spiegate come mettere le foto vi posto le foto nel dettaglio del mio caricatore
ciauzzzz