Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: PREGI e DIFETTI dello Steyr

  1. #1
    In attesa di conferma



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di TOSSINA
    Club
    S.D.T. Mercenari
    Età
    45
    Iscritto il
    16 Sep 2006
    Messaggi
    280

    Talking PREGI e DIFETTI dello Steyr

    ciao volevo sapere pregi, difetti, rumorosita, precisione ecc. delle divese marche grazie in anticipo.

  2. #2
    In attesa di conferma



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di TOSSINA
    Club
    S.D.T. Mercenari
    Età
    45
    Iscritto il
    16 Sep 2006
    Messaggi
    280

    Predefinito

    non cè nessuno che mi fa sape gniente?

  3. #3
    Spina
    Club
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    difetto dello steyr golden bow sono i gusci in plasticaccia(se non ci stai attento ti finisce come me che mi si sta già crepando sul lato superiore)

    contro di penso tutti gli steyr è il peso che a confronto con un colt o g36 comune è pesantuccio e stanca molto per via del gearbox che sta nel calcio..

    pro
    è il fatto di avere una canna interna che non ha nulla da invidiare ai fucili da cecchino...con relativa alta precisione.

    ah e ovviamente tutto il resto è un pro

  4. #4
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mashvin Visualizza il messaggio
    difetto dello steyr golden bow sono i gusci in plasticaccia(se non ci stai attento ti finisce come me che mi si sta già crepando sul lato superiore)

    contro di penso tutti gli steyr è il peso che a confronto con un colt o g36 comune è pesantuccio e stanca molto per via del gearbox che sta nel calcio..

    pro
    è il fatto di avere una canna interna che non ha nulla da invidiare ai fucili da cecchino...con relativa alta precisione.

    ah e ovviamente tutto il resto è un pro
    in realtà ci si trova meglio con il baricentro piu' vicino al nostro corpo che lontano , difatti i fucili a calcio fisso sono piu' equilibrati per via della batteria nel calcio che sposta leggermente il baricentro :d

    il cambio caricatore e' un po' strano rispetto a un fucile classico , ma dopo poco ci si prende ampiamente la mano... in media ci vuole piu' tempo a ricaricare rispetto a un colt ad esempio , ma parliamo di secondi e non minuti , inoltre nel sa il cambio tattico in 0,003 secondi e' enfatizzato ma di fatto non essenzialissimo.

    alcuni pezzi ballano fra loro , in questa sezione puoi scoprire come si risolve home made.
    i caricatori , pur entrando in quasi tutti i vest , sono un po' piu' particolari di quelli stanag per colt ad esempio.
    le batterie sono purtroppo mini , ma oramai non e' piu' un grosso neo delle asg grazie alle nimh sempre piu' prestanti e alle lipo.

    per il resto e' un fucile come un altro , molto ergonomico , canna intenra lunga ma poco ingombro , silenziabile , selettore sul grilletto e sufficientemente robusto :d

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    in realtà ci si trova meglio con il baricentro piu' vicino al nostro corpo che lontano , difatti i fucili a calcio fisso sono piu' equilibrati per via della batteria nel calcio che sposta leggermente il baricentro :d

    il cambio caricatore e' un po' strano rispetto a un fucile classico , ma dopo poco ci si prende ampiamente la mano... in media ci vuole piu' tempo a ricaricare rispetto a un colt ad esempio , ma parliamo di secondi e non minuti , inoltre nel sa il cambio tattico in 0,003 secondi e' enfatizzato ma di fatto non essenzialissimo.

    alcuni pezzi ballano fra loro , in questa sezione puoi scoprire come si risolve home made.
    i caricatori , pur entrando in quasi tutti i vest , sono un po' piu' particolari di quelli stanag per colt ad esempio.
    le batterie sono purtroppo mini , ma oramai non e' piu' un grosso neo delle asg grazie alle nimh sempre piu' prestanti e alle lipo.

    per il resto e' un fucile come un altro , molto ergonomico , canna intenra lunga ma poco ingombro , silenziabile , selettore sul grilletto e sufficientemente robusto :d
    amen

  6. #6
    Spina
    Club
    albunduquy-ia
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    144

    Predefinito

    difetti sullo steyr??? cosa vuol dire??? :d :d :d :d

  7. #7
    Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Oct 2006
    Messaggi
    797

    Predefinito

    già, il mio steyr non ha difetti!! ghgh

    cmq, anche io penso che sia molto ma molto più bilanciato di altri fucili, anche se leggermente più pensante non si nota minimamente...

  8. #8
    In attesa di conferma



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di TOSSINA
    Club
    S.D.T. Mercenari
    Età
    45
    Iscritto il
    16 Sep 2006
    Messaggi
    280

    Predefinito

    grazie a tutti delle risposte . ma che marca mi consigliereste?

  9. #9
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    io ho uno steyr golden bow o jing gong a dir si voglia e ti dico che è veramente stupendo....frulla da paura con una intellect 8,4v che ci sta comodissima nel calcio...

  10. #10
    Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Oct 2006
    Messaggi
    797

    Predefinito

    se hai qualche soldo da spendere sicuramente ca o marui, se differenze sono sempre le solite fra le due marche, a parte il fatto che come parti in metallo sono perfettamente identici, se devi stare sul contenuto ti tocca prendere un jj

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.