Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Montare Kit Spr CA, non ci riesco Help

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di neked
    Club
    Sunday Warriors Ovada

Predefinito Montare Kit Spr CA, non ci riesco Help

allora, mi spiego... lo monto lo giro, lo stringo, ma non riesco ad allinearlo bello dritto col guscio... come minchia faccio?
    p.s guscio è g&p..

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

da quanto ne so i frontali c.a non si possono montare su gusci gep a meno di montare chiere gep.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

tutto si puo' fare, quando si vuole. io ho messo degli spessori, anelli sottili penso di alluminio, li danno inclusi nei ras. oppure puoi mettere del teflon da idraulica sulla filettatura del guscio. devi metterne un po' alla volta, fino all'alineamento.

ps: parlo per esperienza personale, ho un g&p con frontale spr ca. un po' di grane me le ha date, ma tutto si sistema.
    Ultima modifica di sonnyby; 22/02/2008 a 10:29

Club
    Sunday Warriors Ovada

Predefinito

ok capito, piano piano dai...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    tutto si puo' fare, quando si vuole. io ho messo degli spessori, anelli sottili penso di alluminio, li danno inclusi nei ras. oppure puoi mettere del teflon da idraulica sulla filettatura del guscio. devi metterne un po' alla volta, fino all'alineamento.

ps: parlo per esperienza personale, ho un g&p con frontale spr ca. un po' di grane me le ha date, ma tutto si sistema.
    quoto, si tratta solo di avere pazienza e un pizzico di inventiva, poi si riesce a montare tutto. però non ho mai avuto problemi tra ca e g&p, sono sempre andati alla grande...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

io mi chiedo come faccia un ris a non essere "in linea" con il resto del fucile !
    se è storto, o hai avvitato la ghiera "storta" oppure è storto il ris. non c'è altra spiegazione.
    sui gusci g&p ci si può montare tutto. basta utilizzare una ghiera g&p e ci puoi fissare anche dei frontali cinesi da due soldi (cosa che ho fatto 2 settimane fa).
    secondo me potresti aver avvitato la ghiera storta e, quando l'hai avvitata, hai "rifilettato" involontariamente anche la filettatura del guscio.
    la ghiera g&p deve arrivare senza problemi fino in fondo, fino a toccare il guscio. se non ci arriva ma si ferma qualche giro prima vuol dire che c'è qualcosa che non va e quel qualcosa potrebbe essere proprio l'averla avvitata storta.
    può essere successo (come era successo a me) che la filettatura presente sul guscio non fosse perfetta e ha fatto avvitare la ghiera in malo modo. ma avresti avuto accorgertene subito perchè, dopo un paio di giri, la ghiera non sarebbe dovuta più andare avanti. se nonostante questo "avviso" hai continuato ad avvitarla con le pinze, hai sicuramente rovinato la filettatura ed ora la ghiera risulta fuori asse rispetto al fucile.

puoi fare una foto, vista da due lati (da sopra e di lato), di come è avvitata?
    magari l'hai avvitata bene ma stai sbagliando a montare il ris.

Club
    Sunday Warriors Ovada

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    io mi chiedo come faccia un ris a non essere "in linea" con il resto del fucile !
    se è storto, o hai avvitato la ghiera "storta" oppure è storto il ris. non c'è altra spiegazione.
    sui gusci g&p ci si può montare tutto. basta utilizzare una ghiera g&p e ci puoi fissare anche dei frontali cinesi da due soldi (cosa che ho fatto 2 settimane fa).
    secondo me potresti aver avvitato la ghiera storta e, quando l'hai avvitata, hai "rifilettato" involontariamente anche la filettatura del guscio.
    la ghiera g&p deve arrivare senza problemi fino in fondo, fino a toccare il guscio. se non ci arriva ma si ferma qualche giro prima vuol dire che c'è qualcosa che non va e quel qualcosa potrebbe essere proprio l'averla avvitata storta.
    può essere successo (come era successo a me) che la filettatura presente sul guscio non fosse perfetta e ha fatto avvitare la ghiera in malo modo. ma avresti avuto accorgertene subito perchè, dopo un paio di giri, la ghiera non sarebbe dovuta più andare avanti. se nonostante questo "avviso" hai continuato ad avvitarla con le pinze, hai sicuramente rovinato la filettatura ed ora la ghiera risulta fuori asse rispetto al fucile.

puoi fare una foto, vista da due lati (da sopra e di lato), di come è avvitata?
    magari l'hai avvitata bene ma stai sbagliando a montare il ris.
    allora niente di tutto questo luky... prima di tutto perchè quella ghiera o almeno quel tipo di ghiera e' solo classic army.. in quanto quel kit spr ha una ghiera particolare che nella g&p non solo non e' mai esistita, ma è liscia (esternamente) ed entra cmq benissimo in tutti i gusci...
    l'ho avvitata anche su un guscio marui per provare e il problema era il medesimo...

in pratica ho risolto in maniera stupidissima...
    con il kit venivano forniti 3 spessori da mettere tra ris e canna...
    questi 3 spessori in pratica permettono di allineare perfettamente il ris con i guscio...
    vanno però usati tutti e 3.. pensavo di poterne fare a meno e invece erano pressocchè vitali...
    una sola cosa però mi sfugge...
    ora che tutto è perfetto vorrei assicurarmi che non si muovesse di un millinetro...
    mi spiego, il kit non si muove, vorrei però bloccarlo ben benino per stare tranquillo..
    ripeto, non si muove, ma vorrei tipo mettere del frenafiletti, giusto come accorgimento... che dite...? me lo consigliate o c'e' di meglio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.