Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 100

Discussione: I vostri Avatar...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

come vedete dal mio avatar sono un gran fan dei cartoni jap,specialmente full metal panic e quello li è il colonnello andrey sergei kainin....
    per le firme
    dogtag che scorrono quando giocavo alla play
    il mio club di sa i rainbow
    sempre fmp
    la mia citazione preferita:
    ci sono due modi di vivere la vita,giocandosela a poker come gli americani e giocandosela a scacchi come i russi...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

il mio avatar viene da un cartello ironicissimo che ho trovato su un sito americano che si occupava appunto di difesa personale.

ho trovato che sia uno dei migliori avvertimenti mai letti.

per i non angolofoni recita : " divieto di accesso - proprietà privata . ai trasgessori verrà sparato !!! ai sopravvissuti verrà sparato di nuovo !!"

Spina L'avatar di klisura
    Club
    Dragoni Neri

Predefinito

il fregio dei carristi....

mi è rimasto nel cuore

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastrocane
    il mio arriva da una animazione fatta in flash (ovviamente non da me, non ne avrei le capacità :d) chiamata magical trevor (la musichetta è ipnotica ).
    il motivo? boh, le caricature delle mucche mi sono sempre piaciute :d

ahahahha mitico magical trevor, anche tu un frequentatore di weeblstuff?

la mia come per jagger è la patch di squadra

Spina
    L'avatar di luca306
    Club
    royal marines

Predefinito

personaggio tei templari neri,un capitolo degli space marines (warhammer 40k)

for the emperorrrrrrrrrrrrrrr!!!!

Spina L'avatar di Falo
    Club
    Thanatos

Predefinito

bello...mi piace questo topic! bravo rayn!!!

cmq il mio deriva dal fatto che nn ho di meglio da uplodare...e che mi è sempre piaciuto batman (batman begins è uno fra i + bei film di batman) e avendo trovato questo avatar sul sito del mio amico rayn (www.eternia.it ...ce ne sono un po') ho deciso di metterlo!!! anche xkè da piccolo avevo già progettato di fare la bat-caverna al quagliodromo (che sono le colline dietro casa)...poichè quello era il mio destino...nn poteva essere altrimenti visto che quando unisco le mani si forma inesorabilmente un'immagine stilizzata della testa di un pipistrello! (vi posterei una foto ma nn so come si fa....)

tutto qui...

nell'altro forum avevo cmq il simbolo del mio gruppo: i thanatos!!!! che ahimè ora nn è + online...se rayn si muove...

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos
    il mio avatar viene da un cartello ironicissimo che ho trovato su un sito americano che si occupava appunto di difesa personale.

ho trovato che sia uno dei migliori avvertimenti mai letti.

per i non angolofoni recita : " divieto di accesso - proprietà privata . ai trasgessori verrà sparato !!! ai sopravvissuti verrà sparato di nuovo !!"
    grandissimo cartello, ce l'ho appeso sulla porta di camera mia!!!! :d

il mio avatar(per il momento) è una clip di 30.06 per garand..'somma una bella combriccola di "fratellini"!! 8)
    questo per evocare un brutto periodo, tanti uomini da ricordare e le loro imprese...
    soprattutto per il fucile però!!

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

boh.. tentativi vari di edit con photoshop.. mi piace il blu.. la riga verticale altro non è che il (bellissimo) micio di una mia amica.. ogni tanto cambio, metto roba vecchia che ho fatto a suo tempo, o roba nuova se mi ispira. raramente ho su foto.. al massimo screen di qualche gioco, ma foto non credo di averne mai messe

Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat

Predefinito

minchia lupo, solo ora ho capito che sei tu che hai sistemato il profilo! prima mi sembra ti dava provenienza roma

il mio avatar è di un mitico film :d
    il ruolo del cecchino mi piace una vita e mezza..... ma non ci sono proprio portato o almeno così credo

Spina L'avatar di paneb
    Club
    raimbow aprilia

Predefinito

il mio avatar non è altro che mio figlio di 2 anni che porta la mia maschera.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.