avendolo cambiato cambio anche spiegazione. adoro i simpson, perciò quando ho trovato questa stupenda immagine di homer con un cannone in mano non ho resistito!:d 8)
avendolo cambiato cambio anche spiegazione. adoro i simpson, perciò quando ho trovato questa stupenda immagine di homer con un cannone in mano non ho resistito!:d 8)
beh, se non si è capito, quello lì è il mio bambino, nato il 08.08.2005 ...![]()
complimenti per il pikkolo![]()
!!!!
ciao piero
grande!!!Originariamente inviata da rigor/joker
a me, invece, di tutti i personaggi di bhd, quello che sta più simpatico è lui:
single shot to the engine block!
ehehe jack un accoppiata vincente come gary gordon & randall shughart non si vede facilmente in giro
cmq ti regalo un altra bella immagine del tuo character:
![]()
bella...a me piace soprattutto il punto in cui, dopo aver recuperato hoot, si vede il sole sulla faccia di gordon.....boh mi sa un po' di presagio di morte, tipo la quiete prima della tempesta
cmq per non andare troppo ot (poi dicono che sono uno spammone), il mio avatar sono io, ma lo cambierò presto dato che quell'equipaggiamento e quel fucile sono ormai parte della storia...in più la foto è brutta e mi pigliano pure per il culo perchè ho il calcio troppo alto sulla spalla...appena riesco lo cambio, anzi, magari ci piazzo proprio quello di gordon
la firma l'ho fatta in 5 minuti di follia un paio di secoli fa e l'ho riesumata per il forum
la frase nella firma mi è venuta in mente l'altro giorno, quando mia madre aveva il problema di dover avere alcune informazioni in un ufficio e non sapeva a chi rivolgersi...così le ho detto: "perchè non andiamo lì, prendiamo un testa di cazzo e lo facciamo parlare?"....lol
si è messa a ridere....vediamo se vi ricordate chi l'ha detta e che film era...
ho cambiato avatar... era ora...
ora si abbina alla mia quote.
per il mio cosa dire... parla già per conto suo. amo gli u.s.a. e sono un fervente appassionato/collezionista di tutto quello che riguarda i marines!
che come dice il loro motto sono: "the few... the proud"
modestia a parte, quando si è geni si è geni !!! :d :d :d
questa è la foto di mio zio albert. :d :d :d :d :d :d :d :d
operatori gsg9 tedesco.
amo i g36 e odio i colt.
come potevo non mettere qualcosa di diverso dalla solita americanata?![]()