il mio:
patch dell'us seal team 8 - specializzato in assalti di stazioni/navi petrolifere.
il mio:
patch dell'us seal team 8 - specializzato in assalti di stazioni/navi petrolifere.
bè il mio è una scritta, si commenta da sola, basta guardare qua
<-------------------------------------------------
si doc ma è un amore ostacolato da tutti quelli che come te non si fanno gli affari loro :d :d :d :d :d :d :d :d :d
meglio impiccioni che spamm1 !!
il mio parla da solo , viva la nostra bandiera![]()
anche nel mio caso, il mio avatar preferito sono io, penso che tenderò a variare l'abito, devo assolutamente propinarvi una sfilata di mimetismi "storici" e più recenti... per adesso eccomi in versione wehrmacht (ma senza mostrine).. al prossimo avatar!
![]()
complimenti x la divisa![]()
![]()
anche io non brillo x originalità... una mia foto scattata tra una partita e l'altra, quella che mi pare sia venuta meglio![]()
bhè che dire,il mio è stato "amore" a prima vista per codesto personaggio che ha fatto brillare gli occhi e sbavare dalla bocca milioni di appassionati del film blackhawk down e per i fans sfegatati dei "men in black" aka delta force
inutile dire che quest anno mi ha roso troppo il fegato non andare alla manifestazione bhd 2 a pescara anche perchè per una volta potevo sfoggiare l'equipaggiamento somalia 1993 ma sarà per il prossimo anno
un saluto
bob
crab nebula...
la nebulosa del granchio...
mio fratello è un astrofisico..