vedo che anche negli usa in molti parlano senza sapere.
l'ho vista e provata da tactical sense la settimana scorsa, ottimo capo sicuramente.
vedo che anche negli usa in molti parlano senza sapere.
l'ho vista e provata da tactical sense la settimana scorsa, ottimo capo sicuramente.
cmq posso dire che tutti i prodotti sod si sono rivelati una vera e propria salvezza.....rendo pubblica la cosa per ringraziare "l'inventore" (m.v.) di questi formidabili capi che in meno di un anno sono letteralmente volati oltreoceano portando un pezzo d'italia ai guru del settore...
grande italia....sai campare!!!
gli americani sono ottusi..... comunque con i prodotti sod gliele stiamo dando secche...
ho mandato un pm al creatore di questo 3d per chiedergli il permesso di usare le sue foto di recensione su lightfighter, in modo da illustrare meglio il softshell sod, ma non mi ha risposto, domanda ai mods, posso usare le foto?
thanks.
...calma, mi sembra che gli americani (a parte qualche carciofo) non gli abbiano così dato addosso alla qualità; hanno espresso la loro titubanza sul fatto che il capo non fosse tutto in multicam, ma che avesse solo gli inserti (cosa sul quale mi troverebbero d'accordo oltretutto), il tutto riassunto in questa frase
.when did camouflage patterns become a "tactical accent" color?
oltretutto hanno messo avanti anche la questione prezzo, che col dollaro diventa piuttosto altino, considerando anche la trasvolata oceanica che il capo deve fare per giungere in mani americane.
....onestamente, quanti di quelli (americani) che hanno risposto a quel thread hanno il capo in questione? nessuno, credo.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
one ? quando ti arriva fagli una rece.
ciao a tutti, a chi mi conosce saluto, per chi non mi conosce sono markino, vicepresidente della 1a legio "solengo".
i prodotti della s.o.d. molto probabilmente sbarcheranno presto negli u.s.a. attraverso un noto produttore/rivenditore degli ambienti militari americani. il sig. x ha visitato i ragazzi della s.o.d. trovando i prodotti splendidi e appetibili per mercato usa.
che si può dire di più? tanta fortuna ai miei "fratelli" perchè la meritano tutta!
nel mio armadio ci sono una mimetica vegetata, un vipera vegetato ed un pantalone areonautica......
tutta roba veramente seria... niente di simile in giro.... bel lavoro di max&luca
p.s. un saluto a quel dinosauro di markino![]()
qualche foto su gente non proprio comune...
![]()