Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 301

Discussione: S.o.d.

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

perfetto kam, proprio quello che mi interessava, decisamente un elevato isolamento termico, ho letto e riletto più volte il thread, abbinato allo stratos arriva anche -52, lo accoppio ad un liner tecnico e sono apposto, il range a cui ho intenzione di utilizzarlo è tra i 10/5 e -10 in ambiente urbano, neve e vento freddo.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

perfect!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

a proposito di sod... lo scorso fine settimana sono andato da loro e mi sono preso una cintura dei suspender ( ottimi ) e la maglia combat...... che è davvero un bel pezzo...

poi con dei ragazzacci il sabato si è fatto un pò di esercizio arma corta e tactical carbine.... quest'ultima per me cosa nuova.. ma moooolto divertente.. ( ho in ordine un bel 416)

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

signori, ma li avete visti i nuovi ''operative field parka'' della sod???
    stigranca.... peccato per il prezzo...

in realtà mi ricorda molto i capi della tedesca tacgear (kommando smock, che costa meno della metà del sod), bisognerebbe però ''toccarli'' dal vivo.

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imbo_lgm Visualizza il messaggio
    signori, ma li avete visti i nuovi ''operative field parka'' della sod???
    stigranca.... peccato per il prezzo...

in realtà mi ricorda molto i capi della tedesca tacgear (kommando smock, che costa meno della metà del sod), bisognerebbe però ''toccarli'' dal vivo.

per caso fai riferimento a questo? https://www.softairmania.it/showpost...79&postcount=2

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

citazione:
    originalmente inviato da kamchaaka
    scusa unisol, ma quello che hai postato non è un goretex!
    quelli postati, prima di essere rimossi, erano ambe due goretex.
    comunque i ragazzi della friuli, che si riforniscono nello stesso posto dove compriamo noi, portano tonnelate di parka d'ordinanza per comprare la scenda gen. della sbb..pure noi avendo la vegetata come seconda mimetica, utilizziamo sia la prima che la seconda gen.io preferisco la seconda dato che è piu leggera, e piu corta, cosa che permette di portare gibernaggio e parka.

si lo so che sono in gtex,io ho consigliato comunque quello postato in foto visto si sta dimostrando prodigioso oltre le aspettative(pagato tra l'altro,poco più di 50 euro).ha una resistenza all'acqua enorme e ad esempio in questo periodo in cui le temperature si sono abbassate di tanto con vento e pioggia battente (almeno qui da noi in zona) mi ha fatto stare al caldo solo con la vegetata con sotto micropile e maglietta.
    devo comunque ribadire che la resistenza all'acqua è stata sorprendente.
    per quanto riguarda i colleghi della friuli,sono d'accordo,anche io infatti,ho detto di trovarmi meglio con quello postato che con quello d'ordinanza che viene passato.per quanto riguarda invece il consiglio del primo parka rispetto al secondo è dovuto al fatto che qualche collega ha proprio quello e si trova bene.poi il discorso del trovarsi bene lo sai anche tu è molto personale.
    ad esempio posseggo anche un vipera della sod e quello per me ha una marcia in più su tutti,certo però che il prezzo diventa impegnativo.

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ciao unisol, quello che hai postato te mi sembra decisamente diverso da quello sod.

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

beh il sod assomiglia molto al dropzone tactical recce smock

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ned112 Visualizza il messaggio
    finalmente un bel prodotto fatto in casa nosta. devo dire che non sembra avere nulla da invidiare ad altri prodotti. anche se riguardo questa giacca ho sentito dire che è molto calda... a volte troppo!
    infatti la s.o.d. fa veramente paura , per il momento ho comprato solo la felpa (modello dies irae in tan) tiene davvero caldo ed è comodissima, in seguito penso che prenderò una vegetata...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

personalmente ho preso una mimetica sod vegetata e devo dire che anche la mia sta perdendo il colore, in più intorno al velcro (penso sia velcro insomma dove attacchi le patch) si stanno staccando un mucchio di filetti.
    la sarta dice che probabilmente sono solo "extra" di cucitura, ma a me sa tanto di cuciture fatte maluccio, per il resto come resistenza e comodità sono fantastiche.
    stupidissima secondo me è la cintura (che ho preso vegetata) faccio una fatica a regolarla! ogni volta che hai trovato la misura e unisci il velcro perdi sempre qualche cm con il risultato che chiudi troppo largo.

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

https:softairmania.itthreads38981-S-o-d

termocuciture

s.o.d.

s.o.d

http:www.softairmania.itthreads38981-S.o.d.page29

parka

ARCTERYX

7

https:www.softairmania.itthreads38981-S-o-dp=1200040&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.