boy, non è questione di incavolarsi o meno.
se hai entrambi i capi noi non possiamo saperlo. dato che di bimbominkia che scrivono per sentito dire o valutando un oggetto dalla foto del sito il mondo è pieno, è normale essere diffidenti verso chi da due giudizi stringati senza aver dimostrato di conoscere veramente l'argomento.
io ad esempio sono un filo scettico, semplicemente mi pare strano che una ditta possa produrre capi così ineguagliabili, quando si confronta con grandi aziende internazionali. soprattutto lo sono sempre quando si parla di un qualsivoglia oggetto in toni sensazionalistici, lodandone innmerevoli pregi senza che vi si noti il minimo difetto.
ma non ho provato i prodotti ed essere scettici non vuol assolutamente dire ritenere false certe affermazioni.
non conosco tutti coloro che lodano questa marca, ma one_shot si, e so che quando parla significa che ha prima aperto il portafogli e poi confrontato di persona gli oggetti.
tornando a monte del discorso, se hai entrambi i capi fai una bella recensione con foto, test in condizioni di freddo/pioggia e considerazioni varie... in modo che alle tue opinioni venga dato il giusto peso.![]()

Portale
Lo staff