Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
no ma li fa monocromatiche in colori che vanno benissimo per i nostri scopi...

in ogni caso se proprio dobbiamo vedere le colorazioni la sod li fa in 3 (+1monocrmatica nera) varianti di cui 1 sola veramente valida per un ambiente boschivo italiano che è la vegetata

personalmente nel nostro gruppo vestiamo marpat che non è presente nel catalogo sod ma se il capo è valido io non sto molto a guardare la colorazione e cerco di prendere qualche cosa che si possa utilizzare per i nostri scopi quindi se devo scegliere tra una sod in vegetata o multicam o una north face in od marrone o simil tan preferisco scegliere la seconda

sicuramente se il prezzo delle sod si stabilizza sui 180/200 euro (che è il valore che gli attribuisco) potrei farci un pensierino e non mi dispiacerebbe trovare altre colorazioni anche monocromatiche tipo tan o od
io non sono in grado di attribuire il valore di un capo o di un oggetto...come già detto.
non credo che possa stabilizzarsi ad un prezzo inferiore.... sopratutto ad un valore ridotto del 50% circa..... mica è un barile di petrolio....
per quello che ho notato quando un oggetto che sia un capo di vestiario, un equipaggiamento o un asg esce con un prezzo ed è un capo di qualità... mantiene quel prezzo nel tempo... il prezzo scende solo se esce qualcosa di nettamente meglio e per vendere il modello precedente il prezzo si abbassa...... altrimenti si va sulle copie e li magari si trovano le cose al prezzo che dici tu.. ma copie sono.
quindi ritorniamo sempre al solito discorso... e cioè di come il singolo interpreta il sa.
nel mio caso, collezione di equipaggiamenti veri, pezzi real steel da montare su asg ecc ecc...... no copie.
e come tutti sappiamo quando c'è la fregola della collezione il prezzo spesso passa in secondo piano.

auguri di buon anno..:-d