carissimo kam, e lo dico senza ironia, sono certo della buona fede del tuo intervento da moderatore, ma, tanto per essere limpido, anzi,cristallino, io non sono lo sponsor di nessuno, non conosco nè in modo diretto o indiretto i propietari della sopracitata ditta, ma apprezzo i loro prodotti, e, come tutti a questo mondo, se ho un opinione cerco di esprimerla nel modo più capace ed educato possibile.
al momento non credo che le persone che fino ad ora siano intervenute su questo tema si siano fatte portatrici di "verità assolute"., o abbiano avuto la volontà o la capacità di traviare il pensiero altrui
quindi, a parer mio, niente guru o apostoli, ma soltanto un gruppo di amici che dà la propria, sana, opiniono sulla passione che ci accomuna tutti. come si è visto i pareri risultano discordanti, ma è proprio la capacità di confrontarsi che ci aiuta a ragionare e, forse, a crescere.
se da parte mia ci sia stata una qualche involontaria violazione del regolamento di sam, chiedo anticipatamente scusa.

salutoni dal vostro amico pitagora.